|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[pisa+versilia+sped] Vendo OCZ PC8500 SLI EDITION 2 x 1gb
Come da oggetto vendo questo favoloso kit di ram capace di raggiungere 664MHz con timings 555-15 e soli 2.45v!!!
Favolosi!!! Prezzo di 350 euro più spese di spedizione! Precedenza agli utenti di Amdclockers.it Preferita la consegna a mano Pagamento anticipato su postepay Marco
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
ma c'è anche bisogo di uppare queste ram?
la prox volta nel titolo farò come il carrefour che ci scrive... SOTTOCOSTO!!! ![]() Marco
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
scambio con teamgroup extreme + prostituzione da parte mia per pagare il conguaglio?
![]() so che probabilmente non ti interessano le mie ram ma 350 gneuri tutti in una volta sono tanti da spendere... ![]() ![]() edit: sai dirmi con timings 4-4-4-X dove arrivano pippabili? (freq max 1 e 32 mega se puoi ![]() ![]()
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se vuoi dare precedenza agli amici di altri lidi, prima contatta loro, e poi eventualmente riapri una discussione qua
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.