|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Navigatore Sony NV-U50
Ho acquistato questo navigatore e ho rilevato diversi problemi.
Il più eclatante: seleziono Brescia via Manzoni e lui mi porta sì in via Manzoni, ma a Flero (paese limitrofo); ma il bello è che in via Manzoni a Brescia lui mostrava la posizione corretta sul display evidenziando il nome della via, ma continuava a mandarmi a Flero! Ad una rotonda mi fa fare tre giri prima di farmi uscire. Mi fa percorrere una via per intero e poi mi fa tornare indietro. In un vicolo di Brescia non riesce proprio a portarmi, continuando a farmi girare e invitandomi ad entrare in sensi vietati. La mappa inserita è l'ultima disponibile; sarebbe una versione del giugno 2006 ma molte strade di recente costruzione, ma comunque vecchie anche più di un anno, non le conosce. Vorrei sapere se devo rassegnarmi o se i navigatori più costosi non hanno questi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fabriano (AN)
|
Anche io purtroppo ho questo navigatore, regalatomi per Natale. Si possono aggiornare le mappe? Dove le trovo?
Corsair Graphite 600T, Corsair Gold AX750, ASUS P8P67, Intel Core I5 2500, 2x4Gb Corsair DDR3 2000, Radeon HD 5870, SSD Samsung 840Pro, Logitech Z-5500 Digital, Logitech Desktop MX5500, Asus VK278, Epson Stylus Photo PX700W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Gli aggiornamenti li trovi sul sito ma non farti soverchie illusioni: l'ultimo (che poi è quello che ho installato all'origine) è del giugno 2006 ma forse è aggiornato al giugno 2004!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sul sito ufficiale ci sono già stato, ma c'è solo l'aggiornamento del software (che era già aggiornato), non delle mappe, che mi sembra sono aggiornate al 2005.
PS: scusate le ripetizioni
Corsair Graphite 600T, Corsair Gold AX750, ASUS P8P67, Intel Core I5 2500, 2x4Gb Corsair DDR3 2000, Radeon HD 5870, SSD Samsung 840Pro, Logitech Z-5500 Digital, Logitech Desktop MX5500, Asus VK278, Epson Stylus Photo PX700W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E non è la stessa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
No, la Sony da solo il programma di gestione, la mappa è della Navteq, che però sul sito dice che per le mappe bisogna richiedere al produttore del navigatore. Ora credo che proverò a sentire la Sony.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai decisamente ragione: sul sito non c'è un tubo circa le mappe.
E il bello che le istruzioni dicono proprio di cercarle lì! Io credevo (speravo) che fossero parte del software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho chiamato la Sony e mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti disponibili nè sanno quando ci saranno!!!
Sul sito Navteq il nostro apparato non è neppure contemplato ri!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Risposta a mail inviata a Navteq
> Gentile Sig. Lamperti, > > La ringraziamo per aver richiesto informazioni sulla disponibilitá di > cartografia per computer palmari. > > NAVTEQ fornisce il database cartografico per il Suo computer palmare. Al > momento, tuttavia, non ci occupiamo della distribuzione di aggiornamenti > cartografici per queste periferiche. Per informazioni su come ordinare gli > aggiornamenti delle cartografie Le consigliamo di contattare il > rivenditore > Sony o di consultare il sito internet Navigon all'indirizzo > http://www.navigon.com. > > Registrandosi con NAVTEQ riceverá informazioni qualora distribuissimo > aggiornamenti cartografici nel prossimo futuro. Può registrarsi online al > seguente URL: > http://www.navteq.com/webapps/Regist...ayRegistration > &continentId=EU. Se preferisce registrarsi telefonicamente, La preghiamo > di > contattare il Centro Assistenza Clienti ai recapiti sottoriportati. > > Se desidera ricevere ulteriori informazioni puó rispondere a questa e-mail > o > telefonare ai numeri sottoindicati. > > Cordiali saluti, > > NAVTEQ Customer Service Centre > PO Box 501 > 7300 AM APELDOORN > THE NETHERLANDS > International Toll Free Number: 00800 18 23 53 22 > Local Toll Free Number Germany: 0800 181 6065 > Local Toll Free Number France: 0800 914 478 > Local Toll Free Number Italy: 800 781 145 > Telephone Number: +31 555 384 245 > Fax Number: +31 555 433 947 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.