|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Di Pietro parla da Youtube
http://www.youtube.com/watch?v=9xcB0Yv0I4M
A prescindere da quello che dice è da apprezzare lo sforzo teso verso l'innovazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh di pietro , quand'era magistrato , era solito mostrare le sue tesi accusatorie usando sistemi informatici in aula , mi sembra di ricordare...
Ciakzmazk[ak[ak[
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
una delle poche persone oneste in parlamento.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
al di là di quello che ha detto...
questo metodo di comunicazione coi cittadini è semplicemente GENIALE... adesso lui ha guadagnato la mia simpatia e approvazione... anche se notate non ha detto nulla su come intende tutelare questo patrimonio... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
spero che continui così, questo metodo di comunicazione è ottimo se molti invece di votare i ds e la margherita avessero votato lui.... ma vabbè |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Forse si sta avvicinando l'ora nella quale saremo NOI a scegliere cosa guardare, e non viceversa... la TV deve morire.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
@GianoM quell'era è ancora lontana,arriverà quando tutti potranno avere un accesso veloce ad internet e una conoscenza base del pc,oppure se invece del Pc inventano qualcosa di estremamente semplice per navigare in internet senza pensare a cosa sia un Browser oppure stare attenti allo spyware al phishing ecc ecc... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Io mi vorrei soffermare su quello che ha detto Di Pietro:
le concessioni ad autostrade SPA durano decenni (mi pare 50 anni). Sono state pagate un tot, giusto o sbagliato che sia. Probabilmente c'erano delle clausole sull'obbligo di reinvestire. E se non c'erano è IPERCOLPEVOLE chi ha privatizzato (a proposito... Chi è stato? E' ORA DI FINIRLA! DI PIETRO HA RAGIONE!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
si vede che ha visto l'iniziativa di Beppe Grillo e l'ha giudicata una buona cosa...
cmq anch'io potrei votare ITV ma il problema è che non ha la capacità di farsi strada tra le mostruosità politiche che ci sono ora... Sarà sempre considerato il partitino di minoranza della coalizione...
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
eh no,se continuamo a pensarla così la gente onesta non andrà mai avanti perchè le corporazioni che stanno in parlamento saranno forti del fatto che la gente li considera grandi partiti e da il voto a loro,invece secondo me la gente dovrebbe cominciare a dare fiducia a piccoli partiti come questo non pensando che è un piccolo partito ma basandosi solo sugli obbiettivi ormai chiari del loro leader,un leader che mi piace,finalmente lontano da ideali di destra e sinistra e vicino a una linea di pensiero utile a tutto il paese,uno che in passato e anche ora combatte per la legalità e contro i poteri forti che stanno in parlamento(ovvero la corporazione banco-cooperativo dei DS con amici a destra e la corporazione dell'informazione-conservatrice-catto bigotta accentratrice oligarchica di Silvio Berlusconi)
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se avrà il 10% in futuro, ad esempio, non sarà affato considerato un partitino.Tutto sta al numero degli elettori. Se si continua a ragionare così e non gli si dà mai fiducia ovvio che non può crescere. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Alle ultime elezioni io volevo votarlo, ma capolista in campania c'era De Gregorio
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Grande Di Pietro!
Ha detto cose semplici (quasi ovvie) ma che è sempre meglio ricordare. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
Comunque è buffo... Di Pietro usa YouTube, Fioroni cerca di censurare. Faranno comprare YouTube a Murdock, così eviteranno che la gente possa usare Internet per dire quello che le pare... La trovata di Di Pietro dovrebbe far riflettere. Telecamera amatoriale a mano libera, dieci minuti di lavorazione con Studio 10 e voilà in upload.
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? Ultima modifica di Feric Jaggar : 20-12-2006 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
PS: è curioso come nella stessa pagina rispuntino fuori anche vecchi rvm http://www.youtube.com/watch?v=SD3_s...elated&search=
...fadiesis è musica o matematica ? Sennò come spiegare cinques + cinques ?... A.Bergonzoni Ultima modifica di giorusso : 20-12-2006 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!