|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: roma
|
Progetto PC karaoke per capodanno!
Ciao ragazzi ho un dilemma, anzi ne ho una serie... Vorrei portarmi il mio notebook in montagna per far cantare i miei amici m'briaconi.
Il notebook in questione ha una comunissima scheda audio (na skifezz') con 1 uscita ed 1 ingresso per il mic. Usero' delle basi mp3 su dvd con il testo letto con un plug-in di winamp. La mia idea è quella di prendere 2 microfoni wireless o con cavo e di attaccarli al pc. Non per registrare o altro ma per far uscire la voce del microfono in contemporanea a quella delle basi mp3. In pratica per sentire la propria voce amplicficata. Non credo che la scheda audio del mio notebook sia in grado di fare cio' e pensavo di prendermi o una scheda pmpcia (notebook) audigy 2 zs (110 euro), oppure un' altra skeda usb che serve a tale scopo... Che mi consigliate? Un' altra soluzione potrebbe essere quella di prendere un mixerino che mi mixi i due microfoni e che mi entri con un solo ingresso. Sono confuso e disperato.. ho 12 ugole da far cantare... aiutoooooooo Thank's
il mio piccolino: Procio:Intel core 2 Q6600 G0 (in overclocking) - mobo: asus maximus formula ddr2 - Ram:2 x2 gb ??? - case: silverstone tj07 (in arrivo) - vga: GeForce 8800GTS 512Mb Twintech - dissi: thermalright 120 extreme + nanoxia f12 2000 - hd: 1 WD sata 2 160 gb, Wd sata 2 500 gb, maxtor ata 300 gb - monitor:Samsung 2032bw |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.