Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-12-2006, 00:27   #1
Mikelangelo87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
(ROMA)VENDO CONSOLLE PlayStation 2+ 5 joypad + Multitap +Telecomando +50 e più Giochi

COME DA TITOLO VENDO PLAY STATION 2 mofidicata+ 5 JOYPAD SONY ORIGINALI + MULTITAP(per ps2,per poter giocare in multiplayer da 1 a 5 persone) + TELECOMANDO ORIGINALE PS2 + 50 e+ GIOCHI IN OTTIMO STATO FUNZIONANTI AL 100%(ho finito di provarli tutti poco prima di mettere questa inserzione!) il tutto a 275 € trattabili

La Consolle è tenuta in stato perfetto,da collezione in modo maniacale,non presenta un graffio sulla superficie ed è perfettamente funzionante,non ha mai dato problemi!Vendo causa inattività della consolle,ormai tra università e ragazza sto sempre davanti al pc quando ho 5 minuti liberi...
...Potrebbe essere un ottimo regalo di natale!!!

Sono di ROMA,OSTIA più precisamente ed è possibile il ritiro in zona per chi me lo richiedesse,senno' posso spedirlo con PACCOCELERE1 PLUS (15€ 1 giorno di consegna esclusi festivi) o PACCOCELERE3(9,10€ 3 giorni di consegna) ed entrambi si possono assicurare con l'aggiunta di soli 2.75 euro.

per contattarmi e chiedermi qualunque info mandatemi un messaggio privato
vi prego di usare il post solo per la coda o in caso non vi risponda ai messaggi privati...

Al compratore fornirò tutti i miei dati personali con recapito telefonico ed in caso ci fosse necessità di indirizzo per garantire fiducia e trasparenza

a breve inserirò una lista con tutti i titoli dei giochi

Ultima modifica di Mikelangelo87 : 20-12-2006 alle 22:17. Motivo: modifica errori
Mikelangelo87 è offline  
Old 20-12-2006, 00:37   #2
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mikelangelo87
COME DA TITOLO VENDO PLAY STATION 2 mofidicata+ 5 JOYPAD SONY ORIGINALI + MULTITAP(per ps2,per poter giocare in multiplayer da 1 a 5 persone) + TELECOMANDO ORIGINALE PS2 + 50 e+ GIOCHI IN OTTIMO STATO FUNZIONANTI AL 100%(ho finito di provarli tutti poco prima di mettere questa inserzione!) il tutto a 275 €

La Consolle è tenuta in stato perfetto,da collezione in modo maniacale,non presenta un graffio sulla superficie ed è perfettamente funzionante,non ha mai dato problemi!Vendo causa inattività della consolle,ormai tra università e ragazza sto sempre davanti al pc quando ho 5 minuti liberi...
...Potrebbe essere un ottimo regalo di natale!!!

Sono di ROMA,OSTIA più precisamente ed è possibile il ritiro in zona per chi me lo richiedesse,senno' posso spedirlo con PACCOCELERE1 PLUS (15€ 1 giorno di consegna esclusi festivi) o PACCOCELERE3(9,10€ 3 giorni di consegna) ed entrambi si possono assicurare con l'aggiunta di soli 2.75 euro.

per contattarmi e chiedermi qualunque info mandatemi un messaggio privato o scrivetemi a Mikelangelo87@yahoo.it o aggiungetemi ad msn : Mikelangelo87@hotmail.com
vi prego di usare il post solo per la coda o in caso non vi risponda ai messaggi privati...

Al compratore fornirò tutti i miei dati personali con recapito telefonico ed in caso ci fosse necessità di indirizzo per garantire fiducia e trasparenza

a breve inserirò una lista con tutti i titoli dei giochi

il regolamento non consente di inserire proprie informazioni personali nel tread pubblico ...compresi i propri indirizzi e-mail
S1napsy è offline  
Old 20-12-2006, 05:22   #3
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
garantisco io per questo ragazzo la console l'ho potuta vedere di persona ed è stata trattata maniacalmente senza manco un graffio, inoltre come potete leggere è ricca di accessori e giochi , fidatevi ragazzi è un ottimo prodotto venduto, da un ottimo venditore (ciao mikelà )
Old 20-12-2006, 06:40   #4
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG

mah ! pure te che sei suo amico e hai qualche posto in più, non trovi qualcosa di strano nella sua offerta ?!
Old 20-12-2006, 09:11   #5
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Quote:
Originariamente inviato da Favo

mah ! pure te che sei suo amico e hai qualche posto in più, non trovi qualcosa di strano nella sua offerta ?!
qualcosa contro il regolamento ? sinceramente a parte il fatto dell'email ( vabbe si puo perdonare no ? ) non vedo nient'altro, tu cosa vedi ?
Old 20-12-2006, 09:14   #6
Mikelangelo87
Senior Member

Città: Roma(Ostia) Trattative:24
Grazie Gui, cmq vi pregherei di evitare di flammare, Favo se sei interessato alla play mandami un pm sennò ti pregherei di evitare,thanks!
Mikelangelo87 è offline  
Old 20-12-2006, 09:17   #7
Digital
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
sei giochi sono come penso non originali (dato che non l'hai indicato) toglili pure e abbassa il prezzo da regolamento altrimenti hai iniziato con il piede sbagliato e ti bannano subito, se sono tutti originali te la prendo io al tuo prezzo
Digital è offline  
Old 20-12-2006, 13:18   #8
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

ecco a cosa ti riferivi ? Ai giochi potenzialmente masterizzati! Effettivamente 50 giochi originali verrebberò già un centinaio di euro ... boh.
sono originali ?
S1napsy è offline  
Old 20-12-2006, 16:26   #9
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Quote:
Grazie Gui, cmq vi pregherei di evitare di flammare, Favo se sei interessato alla play mandami un pm sennò ti pregherei di evitare,thanks!
Ti hanno già risposto gli altri !!! non venirmi a dire di parlare di flame quando non hai nemmeno letto il regolamento, poi fai te !
Old 20-12-2006, 16:28   #10
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Quote:
Originariamente inviato da Wawacco
qualcosa contro il regolamento ? sinceramente a parte il fatto dell'email ( vabbe si puo perdonare no ? ) non vedo nient'altro, tu cosa vedi ?
Eppure non hai pochissimi messaggi dovresti conoscere un pò "l'andazzo" di questo forum !!! Secondo te sono 50 giochi originali ???
Old 20-12-2006, 16:31   #11
properzio
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
I giochi sono originali? Che chip hai montato per la modifica? Che versione della ps2 vendi? Ciao!
properzio è offline  
Old 20-12-2006, 17:27   #12
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Quote:
Eppure non hai pochissimi messaggi dovresti conoscere un pò "l'andazzo" di questo forum !!! Secondo te sono 50 giochi originali ???
conosco persone che ne hanno molti + di 50 originali a dire il vero puntare subito il dito su qualcuno semplicemente perchè non tutti possono permettersi 50 giochi ( che poi è relativo se li compri usati 1-2 al mese dopo 3-4 anni si che ce n'hai 50 ) non è di certo bello ...
Old 20-12-2006, 17:32   #13
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Sinceramente è difficile credere che con una consolle modificata siano tutti giochi originali !!
Se però fosse ritiro tutto
Old 20-12-2006, 17:33   #14
properzio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wawacco
conosco persone che ne hanno molti + di 50 originali a dire il vero puntare subito il dito su qualcuno semplicemente perchè non tutti possono permettersi 50 giochi ( che poi è relativo se li compri usati 1-2 al mese dopo 3-4 anni si che ce n'hai 50 ) non è di certo bello ...

Il punto non è se può o non può permetterseli originali. Il punto è che su questo mercatino non si può permettere di venderli se piratati
Coda con riserva (voglio prima sapere i titoli) se sono originali. Se non sono originali gli conviene ritirarli dalla vendita o avrà vita breve sul forum.
properzio è offline  
Old 20-12-2006, 17:42   #15
rocco-cannuccia
Junior Member

Se i 50 giochi sono originali, mi metto in coda anche io, altrimenti penso che sto post farà una brutta fine!
Prima che te lo chiedono i moderatori, se i giochi sono originali, allora manda una foto.
rocco-cannuccia è offline  
Old 20-12-2006, 22:00   #16
properzio
Senior Member

Risposto ai pm, lascio. Diciamo che non è quel che cerco...
properzio è offline  
Old 20-12-2006, 22:37   #17
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ma perchè invece di fare tutto sto cinema non vi limitate a segnalare la vendita ai mod di sezione che sicuramente chiederanno foto dei giochi?

[?] è offline  
Old 20-12-2006, 22:40   #18
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet

Quote:
50 e+ GIOCHI IN OTTIMO STATO FUNZIONANTI AL 100%(ho finito di provarli tutti poco prima di mettere questa inserzione!) il tutto a 275 € trattabili
Michelangelo, mi fornisci la foto con un foglio con scritto il tuo nick e i 50 giochi originali ben visibili messi a corredo della ps2?
fai conto che sono in coda...e per di piu a mano visto nella tua zona visto che ho parecchi amici a roma e dintorni

Ultima modifica di Oaichehai : 20-12-2006 alle 22:50.
Oaichehai è offline  
Old 21-12-2006, 17:44   #19
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
dal momento che ti colleghi al forum e non rispondi volutamente, leggiti il 3d in rilievo in questa sezione ed il regolamento. Ti fai 5 giorni di pausa.
LOCKED

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian