|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
(ROMA)VENDO CONSOLLE PlayStation 2+ 5 joypad + Multitap +Telecomando +50 e più Giochi
COME DA TITOLO VENDO PLAY STATION 2 mofidicata+ 5 JOYPAD SONY ORIGINALI + MULTITAP(per ps2,per poter giocare in multiplayer da 1 a 5 persone) + TELECOMANDO ORIGINALE PS2 + 50 e+ GIOCHI IN OTTIMO STATO FUNZIONANTI AL 100%(ho finito di provarli tutti poco prima di mettere questa inserzione!) il tutto a 275 € trattabili
La Consolle è tenuta in stato perfetto,da collezione in modo maniacale,non presenta un graffio sulla superficie ed è perfettamente funzionante,non ha mai dato problemi!Vendo causa inattività della consolle,ormai tra università e ragazza sto sempre davanti al pc quando ho 5 minuti liberi... ...Potrebbe essere un ottimo regalo di natale!!! Sono di ROMA,OSTIA più precisamente ed è possibile il ritiro in zona per chi me lo richiedesse,senno' posso spedirlo con PACCOCELERE1 PLUS (15€ 1 giorno di consegna esclusi festivi) o PACCOCELERE3(9,10€ 3 giorni di consegna) ed entrambi si possono assicurare con l'aggiunta di soli 2.75 euro. per contattarmi e chiedermi qualunque info mandatemi un messaggio privato vi prego di usare il post solo per la coda o in caso non vi risponda ai messaggi privati... Al compratore fornirò tutti i miei dati personali con recapito telefonico ed in caso ci fosse necessità di indirizzo per garantire fiducia e trasparenza a breve inserirò una lista con tutti i titoli dei giochi Ultima modifica di Mikelangelo87 : 20-12-2006 alle 22:17. Motivo: modifica errori |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
il regolamento non consente di inserire proprie informazioni personali nel tread pubblico ...compresi i propri indirizzi e-mail |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
garantisco io per questo ragazzo
![]() ![]() ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
![]() mah ! pure te che sei suo amico e hai qualche posto in più, non trovi qualcosa di strano nella sua offerta ?!
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
Grazie Gui, cmq vi pregherei di evitare di flammare, Favo se sei interessato alla play mandami un pm sennò ti pregherei di evitare,thanks!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
sei giochi sono come penso non originali (dato che non l'hai indicato) toglili pure e abbassa il prezzo da regolamento altrimenti hai iniziato con il piede sbagliato e ti bannano subito, se sono tutti originali te la prendo io al tuo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ecco a cosa ti riferivi ? Ai giochi potenzialmente masterizzati! Effettivamente 50 giochi originali verrebberò già un centinaio di euro ... boh. sono originali ? |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
I giochi sono originali? Che chip hai montato per la modifica? Che versione della ps2 vendi? Ciao!
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sinceramente è difficile credere che con una consolle modificata siano tutti giochi originali !!
![]() Se però fosse ritiro tutto
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto non è se può o non può permetterseli originali. Il punto è che su questo mercatino non si può permettere di venderli se piratati ![]() Coda con riserva (voglio prima sapere i titoli) se sono originali. Se non sono originali gli conviene ritirarli dalla vendita o avrà vita breve sul forum. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Se i 50 giochi sono originali, mi metto in coda anche io, altrimenti penso che sto post farà una brutta fine!
Prima che te lo chiedono i moderatori, se i giochi sono originali, allora manda una foto. ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Risposto ai pm, lascio. Diciamo che non è quel che cerco...
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma perchè invece di fare tutto sto cinema non vi limitate a segnalare la vendita ai mod di sezione che sicuramente chiederanno foto dei giochi?
![]()
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
![]() Quote:
fai conto che sono in coda...e per di piu a mano visto nella tua zona visto che ho parecchi amici a roma e dintorni Ultima modifica di Oaichehai : 20-12-2006 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
dal momento che ti colleghi al forum e non rispondi volutamente, leggiti il 3d in rilievo in questa sezione ed il regolamento. Ti fai 5 giorni di pausa.
LOCKED ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.