|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
PROBLEMA CON HARD DISK AIUTATEMI!!!!
Grazie ciao Max. Ultima modifica di redking76 : 20-12-2006 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quando fa toc toc al 99% è il tentativo del motore delle testine di portarle nella posizione di boot inutilmente. Se questo è il problema, peraltro già capitato a me con un maxtor da 160 gb mentre stavo facendo il backup, è molto difficile anche recuperare i dati. Io ci sono riuscito, sacrificando un altro hd nuovo identico e l'ho smontato sostituendo i dischi in una cassa autocostruita di plexiglass e due guanti da massaia, che avevo prima inondato d'acqua e poi lasciato asciugare con l'aria filtrata da una feritoia con filtri di carotne da 5 micron che usano per filtrare il vino. E' un'operazione che non auguro nemmeno ad un serperte a sonagli, tanto è complessa. Se sono le testine e non sei molto esperto in maneggi del genere, penso che dovrai buttare il tuo hard disk. Puoi provare a portarlo da un tecnico e vedere se sono le testine o il pc ha altri problemi. Il tentativo migliore che posso consigliarti è quello di acquistare un altro hard disk e provare a reinstallare il s.o. e vedere se va tutto bene, se quello nuovo si comporta bene, vuol dire che si è rotto il tuo h.d. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
GRAZIE!!!!!
ti ringrazio dell'aiuto credo che tu abbia ragione non mi resta che
Buon Natale!!!!!! MAX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.