|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema con porta c2t server xseries 335
Ciao.
Ho un server xseries 335 sprovvisto di porte Video, tastiera e mouse (vga-ps2), ma solo di una porta usb e 2 port C2T, che servono per la connessione a rack tra più server con uno switch unico. Ma nel mio caso, non devo collegare il server con altri etc.. Esiste qualche tipo di adattatore che mi permette di gestire la macchina in modo indipendente con un suo video - tastiera - mouse. Grazie infinie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grottammare (AP)
|
il commutatore C2T che ti da le porte per Keyboard Video e Mouse oppure puoi provare a installare una pci video e tastiera e mouse USB. Occhio alle dimensioni della scheda, alcune potrebbero non entrare e con alcune vecchie potresti avere problemi di compatibilità hardware.
Grazie al mercatino di HW ho concluso in positivo affari con: Maximosi, ~Mr.PartyHut~, ORONZO CANA', 791ChessMateK, halo, frank48, Domen, khendal, .... Ultimi venduti: stock portatili/netbook Galaxy Nexus Prime Nuovo STOCK APPLE IMAC 21.5"/27"!!!! Dissi CPU Zalman CNPS9500 LED Amd Athlon 2 x4 640 3.00ghz Galaxy Nexus Prime i9250 nero DISPONIBILI: Sapphire 7950, Enermax 87+, GA-990FXA-UD5, RAM 1600, SEMPRON 145, ecc.ecc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.