|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
concorso o contest fotografico info
salve a tutti, posso partecipare anche con una foto fatta con un telefonino ?
o devo per forza usare una foto fatta con fotocamera digitale cioe fz50 fz5 z1 o alro in mio possesso ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
![]() :lol: :lol:
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Penso tu possa partecipare.
Certo che adesso che lo hai dichiarato...se nel contest ne appare una, ne sapremmo immediatamente l'autore... ![]() Ma hai visto che bolgia di bastardi siamo? Saremmo anche capaci di farti vincere! |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
bhe io ho solo chiesto . |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Da regolamento la foto deve essere scattata nel periodo valido , per forza con qualcosa di digitale (no scansioni) inviata in formato 800x600 o 600x800 massimo 500kb e devi essere in grado di produrre gli exif (per verificare che siano state rispettate le regole del periodo di scatto e per verificare eventuali manipolazioni sw ).
Ora se il cellulare supporta gli Exif non c'è problema ![]() Ad ogni modo chiedi a freeman per certezza. Ciauz Pat
#7 | |
Bannato
|
Quote:
ho fatto una foto anche se non bella qualitativamente che pero vorrei far partecipare al photocontest . cmq aprendo la foto con neat image mi dice con che cell lo fatta e tutto , sl che nn avevo regolato l'orario del cell e la data quindi ho paura che mi riporta na data diversa . |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() Ciauz Pat
![]() |
#9 |
Bannato
|
nn ho sistemato la data pero poi vi dimostrero na cosa .
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
cmq controlando il cell mi segna solo 19 dicembre 2006 quindi vado indeitro solo di 2/3 giorni quindi la data del contest e giusta .
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Ste cose le devi discutere con me in privato per i motivi (regolamentari) che ti sono subito stati detti
![]() non capisco la logica di non chiedere a chi il contest lo organizza e che quindi è l'unica persona che può darti una risposta certa ed ufficiale. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.