|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
tagliare cucire pezzi di brani musicali per fare suoni di sistema
salve a tutti
volevo sapere quale programma potrei usare per farmi dei suoni di sistema: mi servirebbe un programma semplice con funzioni di base per tagliare pezzettini di brani musicali, o per tagliare e cucire pezzettini di registrazioni fatte de me (che potrebbero esserte anche conversazioni) per creare suonerie e suoni di sistema (waw,mp3,ogg ecc) mi servirebbe creare due suonerie per il cellulare e diverse suonerie,suoni di avviso ecc per il mio palmare ho provato ad usare acid e sound forge ma sono troppo complicati e ci vuole troppo tempo mi sapete dire un softwerino un po' piu' semplice per fare queste cose? se potesse anche dfare pezzettini di video sarebbe l ideale |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
legge anche file mp3, ma ti avverto è un programma molto molto limitato |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
a me serve per creare suoni di sistema,allarmi e suonerie per il telefono,non so se possa andar bene acid potrebbe andar bene,supporta anche tutti i formati,solo che per esempio anche quando importo file mp3 non si setta da solo,devo impostare la velocita' a mano,altrimenti lo senti pu' veloce,piu' lento o che altro...se solo sapessi come fare per impostarlo potrei usare quello,ma e' moooolto complicato,qualcosa di piu' semplice sarebbe meglio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.