|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Settaggio IE per accesso ad un sito
Dovrei accedere a questo sito bdsbusinessweb.bancodisicilia.it
ma proprio non riesco a capire cosa bisogna fare per visualizzare la pagina.. Qualcuno che se ne intende più di me può aiutarmi per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
veramente è irragiungibile....
sicuro che sia il link corretto?
![]() |
#3 |
Member
|
Hai ragione, ho sbagliato io.. https://bdsbusinessweb.bancodisicilia.it/tlqj/ il sito è questo.. funziona solo con IE..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti chiede di installare un active x.... se il sito lo ritieni sicuro, installalo.. altrimenti hai sbagliato qualcosa o ti hanno dato un sito sbagliato..
![]() |
#5 |
Member
|
Il problema è che non lo installa.. da un errore.. Il sito è corretto, visto che provato sul computer di un tizio in ufficio funziona perfettamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto nn è che hai disabilitato i controller activex?
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Mi blocca l'installazione nonostante io gli chieda di farla perchè non è "sicuro" della sua provenienza, mentre io lo sono..
Forse è più complicato di quanto io non pensi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ripristina le impostazioni di ie a quelle di defoult.. (strumenti-->Opzioni internet....) ps è il sito che funziona male... ho provato anche con vista... e mi ha fatto installare almeno 5 volte il controler activex.. lo installava, e mi ripeteva se volevo o no installarlo.... e cmq alla fine, la pagina nn funziona..... fatti speigare dalla banca cosa e come devi usarlo.. e ricorda che spesso le banche sono indietro e magari richiedono ie6 nn la 7 o addirittura un settaggio particolare..... aggiungo... ho visto che utilizza java.... assicurati di avere la versione giusta....
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 19-12-2006 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Credete a chi cerca la verità, non credete a chi la trova. Ultima modifica di ciccio13 : 20-12-2006 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.