|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
(FC+sped) Cerco CPU Amd o intel dual core+Mobo+Ram+Hd Sata 1o2
Ciao a tutti. Sto cercando di comporre un pc dalle prestazioni abbastanza avanzate...cerco quindi i seguenti componenti:
1.Cpu Amd Athlon X2 3800 socket 939 o Am2 (meglio 939) o corrispettivo intel 2.Mobo 939 o Am2 con chipset Nforce sia atx che micro è uguale diciamo da spendere il meno possibile o corrispettivo intel (con chipset intel) 3.Ram 2x512 normalissime (questo pc non sara fatto per essere overclokkato ma solo cm station lavorativa) 4.Hd Sata 1 o 2 (meglio se 2) taglio da 80 Gb a max 160 Gb perfettamente funzionante (possibilmente no Maxtor) guardando un po i prezzi correnti nel mercatino la mia spesa massima è: 280 € nel dettaglio i prezzi sarebbero questi Cpu: 110-120 € Mobo: 40-45 € Ram: 60-65 € Hd: da 35 a max 50 € i pezzi devono avere garanzia e senza alcun tipo di problema (me lo ha chiesto il mio capo questo pc e voglio sia perfetto)... postate tutti, anke se non avete il blocco intero valuto di prendere i componenti anke separatamente cioè da più utenti! Preferita AMD ma va bene anke INTEL nel caso non trovassi niente!! Grazie a tutti....naturalmente preferita la consegna a mano!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
io sto vendendo il mio sistema...è davvero ottimo, perfettamente funzionante e completo di tutto.dagbli un'occhiata......ovviamente ti includo nella spesa anche la spedizione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360474 fammi sapere
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
vorrei rimanere sui prezzi che ho messo...ma per curiosità quanto faresti con solo 2x512 di ram e senza dissi§??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora diciamo intorno ai 300 spese escluse se lo vuoi con le kingstone....25 euro in piu con le mushkin...pero visto il prezzo ti conviene con 2 giga, gia ottimizzato e potente
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
guarda chi si rivede
ti ho mandato un pvt tanto tempo fa e nn mi hai ancora risposto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
x flipper:chiarimento in pvt domattina (sono distrutto e vado subito a nanna)
x marcromo: ottimo prezzo ma devo rientrare in un budget un po stretto...avresti anke un hd da vendermi??riusciresti ad includermi le spese??se cosi siamo a posto....ah cerco anke un ali che regga la configurazione ma non da svenarsi!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() Ultima modifica di FedMod87 : 20-12-2006 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se vuoi un hd c'è l'ho mna è veramente misero!! un 4.3gb! se vuoi te lo regalo!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi son dimenticato...ti includo un j+3!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
DAI dei tre sata 2 dammene almeno uno ....
![]() ![]() ![]() cmq per me va bene...sento immediatamente l'acquirente e ti rifaccio sapere per domani!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
te l'avrei dato volentieri uno dei miei pero sono stracolmi di roba e non saprei come fare!!
io ci sono domani mattina fino alle 12, poi lavoro e torno alle 19.00...se riesci a farmi sapere qualcosa e domani fai il pagamento per giovedi mattina spedisco tutto!!! fai veramente un affare, perchè tutta la roba è tenuta in maniera maniacale!! il disco da 4.3gb va bene per metterci il sistema operativo anche se è davvero piccolo...ma conta che è un regalino!!!! fammi sapere mi raccomando!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.