|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ancona
|
(AN) + sped VENDO/SCAMBIO SAMSUNG i750 300€
COME DA TITTOLO, VENDO SAMSUNG I750 NERO NO BRAND ITALIA, CON POCO PIU' DI 2 MESI DI VITA. IL TELEFONO E' PRIVO DI GRAFFI, SCHERMO PERFETTO. VENDO CON FATTURE D'ACQUISTO E TUTTI GLI ACCESSORI DI SERIE, IN REGALO UNA MINI SD DA 256Mb. PREZZO 300€ + SPEDIZIONE.
ACCETTO SCAMBI CON NOKIA SERIE N. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ancora disponibile, prezzo natalizio 300€ spedito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
disponibile?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sì, ancora disponibile.... il prezzo è quello.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
300 spedito in pacco celere 1 assicurato? previe foto con cell esente da graffi e scontrino!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ti piace il lusso a qnt pare, pacco celere 1 assicurato pure. ti mando le foto del cell e della fattura e dimmi cosa ne pensi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono dovuta scappare da msn, ma se ti ricolleghi per favore mandami le foto della parte posteriore che è sempre quella piu' critica!! e se puoi fare le foto con tutta la dotazione grazie milllllllllllllllle
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ora devo scappare al lavoro, le foto te le mando al mio ritorno o domattina.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao, scusami ma il mio amico si è deciso solo ora
allora ti propone: scambio con w850i nero con memory da 1 giga? altrimenti per 300€ spedito con pacco celere 1 va bene ma deve prima vendere il suo se lo hai già venduto vabbè se ne farà una ragione (gli ho detto piu' volte di sbrigarsi fammi sapere, grazie di tutto sei stato molto gentile |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
se il w850i ha le stesse condizioni del mio cell si può fare, ma prima mandami le foto dettagliate via email....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il w850i è COME NUOVO, non un singolissimo graffio!!!!!!!!! è PERFETTO!!!!!!!! l'ho visto ed è semplicemente meraviglioso!!! completo della sua memoria da 1 giga, del suo scontrino e di ttti gli accessori!
è brandizzato 3 ma essendo la versione NO LOCK è libero per tutti i gestori wind tim voda e 3!!! è LIBERO NATIVO! il brand 3 è presento solo allo spegnimento del cell quindi brand leggerissimo (non come la tim ke è sempre dappertutto con screen saver o altro)! fammi sapere se ti interessa, le foto dopo la risposta a breve |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
a breve stamattina posto le foto, tu fammi sapere se ti interessa
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
non ho ancora ricevuto le foto....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non ti trovo mai su msn
cmq le trovi tutto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1385983 ecco le foto reali del tel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ancora disponibile?
sono interessato.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
c'è ancora?
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.