|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Boh...e chi lo sa?
Messaggi: 89
|
Boinc e Linux..
Salve,
è la prima volta che scrivo qui ed è anche la prima volta che installo Boinc su Linux (Distribuzione Ununtu Dapper Drake 6.06). Ho installato l'ultima versione (non quella beta) ed anche una versione precedente ma continua a darmi lo stesso problema. Praticamente avvio Boinc cliccando sull'icona "boincmgr" e mi si apre Boinc in stile Windows attivo il progetto di Seti e comincia a scaricare i file e il file da scansionare. Dopo un pò comincia a macinare con la scansione. Il problema sorge dopo aver chiuso Boinc. Se lo riapro da icona il programma parte ma in basso a destra rimane perennemente su Connecting to Localhost e non si connette piu come la prima volta.. L'unico modo è eliminare tutti i file di Boinc e rifare l'installazione in questo modo riparte ma se lo chiudo stessa cosa di prima. Non so proprio cosa fare.. Vorrei utilizzare anche questo pc con linux per Seti ma a quanto sembra non ha proprio voglia di funzionare.. ![]() Grazie in anticipo dell'aiuto. Ruzzine
__________________
RuzzoWorld... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4033
|
Per prima cosa benvenuto
![]() ![]() Per seconda cosa, io so poco e niente di linux, quindi non so aiutarti. Per terza cosa, ci sono diversi thread dedicati a boinc e linux, prova a leggerli, magari trovi la risposta. L'ultimo in ordine cronologico è questo. Così, ad occhio, mi sembra avessero il tuo stesso problema. Infine, racconta un pò di te. Su quanti pc fai girare boinc? le loro configurazioni? Pattegi per il bene o per il male? Ti piace l'oscurità? ![]()
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Messaggi: 5402
|
Benvenuto.
![]() ![]() Prova a selezionare il pc manualmente: Advanced/Select computer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Boh...e chi lo sa?
Messaggi: 89
|
Salve, ancora non faccio parte del team boinc.italy perchè faccio già parte di un team (il mio e di una sola persona)
![]() ![]() Che dire.. Ho 3 pc, dove principalmente Boinc gira con il progetto Seti. (Un Athlon XP + 1300, Pentium III e un Pentium 4, 2,80 Ghz). Due sotto Winzozzo e uno ora sotto linux. Macino su seti ormai da parecchio anche se per un periodo mi sono fermato cmq l'account dovrebbe essere di 5 anni fa. Quando ancora c'era solo Seti e non Boinc, cmq poi ho fatto il passaggio su Boinc. Mmm da Boinc mi dice che ho 16288 work done..ma cmq quando ancora non c'era boinc avevo un punteggio differente che oa non ricordo ![]() Sembra tutto.. Per il problema ..da come ho capito di mio pugno...se apro boinc manager da un collegamento sul Desktop di Linux mi fa connecting e non logga..se lo apro dall'icona che è dentro la cartella del programma funfa.. Vai a capire il problema... ![]()
__________________
RuzzoWorld... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.