|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
[MI + sped] Access Point Wi-fi 54Mbps D-Link e Switch 8 porte 10/100 Netgear
Ciao a tutti!
Ho da vendere il seguente materiale per networking: - Access point D-Link DWL 2000 AP+. E' un access point a 54 Mbps, supporta lacrittografia WEP a 64 e 128 bit e il wpa (con server radius o psk con tkip). Ulteriori informazioni: http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CnptFM...wsESrozCdH+os= E' in garanzia fino a giugno 2007. Il funzionamento è perfetto, l'aspetto esteriore è un po' deteriorato dal tempo (qualche graffio, ma niente che si veda da una certa distanza). Ho eseguito una semplice modifica del cavo di alimentazione per aggiungere un interruttore e permettere così l'accensione e lo spegnimento dell'access point senza dover staccare il trasformatore. Completo di scatola, manuali e scontrino d'acquisto. Vendo a 30 euro. - Switch 8 porte netgear FS608v2. 8 porte 10/100, auto-sensing (rileva automaticamente la velocità e se si tratta di una porta di uplink o nomale, evitando di dover usare cavi cross per ampliare la rete). Maggiori informazioni: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=FS608v2 Completo di scatola e manuali. Purtroppo ho perso lo scontrino, ma è stato acquistato in agosto 2006, quindi ha pochi mesi di vita. Vendo a 18 euro. Precedenza allo scambio a mano in zona S. Agostino :-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
access point
coda per access point (se incluso J+3)
Ultima modifica di mpanta : 20-12-2006 alle 07:39. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
ok
va bene, fammi sapere le modalita`
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Hai un PM
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Hai gia' venduto l access point?Funziona bene con fastweb che tu sappia?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.