|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
tomtom nokia 6600
partendo dal fatto che l'ho letto sul forum...so che su alcuni telefonini si può mettere un qualcosa che ti da la funzione di navigatore tipo tomtom
non so se sono stata chiara nell'esprimere il concetto.... mi spiegate meglio?? ho un nokia 6600 si può fare??? se si come???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
certo che si può fare. ti occorrono:
- una mmc da almeno 512mb (1gb è però consigliato) - antenna gps (va bene qualsiasi abbia il chip sirf star III) - tomtom mobile 5 - mappe italia o europa (dipende dalle tue esigenze) ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
si possono acquistare su internet su siti sicuri ![]() piu o meno il prezzo????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il ricevitore gps sta tra i 70/100€.
per il tomtom lo puoi prendere qui: http://www.tomtom.com/products/categ...D=2&Language=7
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Uno volta che hai il prgramma come lo installi sul telefono da pc?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io per far prima ho usato un lettore di memorie che ho nel pc. comunque il procedimento è questo: Apri la cartella chiamata: TomTom Mobile e copia le varie cartelle nella Root della memoria (cioè in E:\) in modo da avere una struttura del genere: E:/ITN/ E:/Licences/ E:/RASTER/ E:/SCHEMES/ E:/system/apps/TTMOBILE/ E:/system/apps/TTNAVCONTACTS/ E:/TomTom/ E:/VOICES/ questo solo per il programma, poi devi mettere le mappe: apri la Cartella Italia-Map, prendi la cartella contenuta al suo interno(cioè Italia-Map) e mettila nella Root della memoria insieme alle altre sopracitate (Cioè in E:\) in modo da avere: E:/Italia-Map/ e istalli la memoria nel telefono. ![]()
![]() Ultima modifica di sapatai : 27-12-2006 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.