|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
le donne... fai il bravo e ti lasciano... fai il bastardo e ti vogliono...
di solito faccio il bastardo perche nn mi interessano dopo max 3 volte.... ma una mia ex di un anno fa ke ogni tanto rivedo so che li piacciono li str... e che l unico modo x averla e proprio quello di fare cosi... ma come faccio a farlo se la voglio troppo???? chiedo consigli dalle donne....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Non ho capito
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dai miei...
|
Quote:
si esatto....spiegati meglio.... ![]()
Desktop :CoolerMaster XCalade690 - Corsair 650W CMPSU-650TX - AMD FX 6350 6-core Vishera 3.9 ghz 14 MB 125 W AM3+ Boxed - Asus m5a97 evo r2.0 - Sapphire dual-x AMD Radeon R9 270X OC - Corsair Vengeance Blue Low Profile 2x4GB ddr3 1600 Mhz CL9 - Seagate HD 80GB SATA + Seagate Barracuda 7200.11 500GB SATA2 32MB + Crucial SSD M500 120 GB Smartphone : Huawei G615
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() non vale la pena immedesimarsi in ciò che non si è... boh, io non riesco a recitare un ruolo non mio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
E' un rebus??
la soluzione è fare entrambe le cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nel senso.... nn ce la faccio con lei a fare lo stron
se un altra me kiede de usci, le dico si mo vedo. ti faccio sapere, anke se so ke alla fine e si. se me lo dice lei, io corro subito, cascasse il mondo xke ho paura che se me la tiro, lei cambia idea.... cioe alla fine ultimamente che ci siamo rivisti un paio di volte dopo 5 mesi, io nn cio provato...ha fatto tutto lei...anzi era piu assatanata del solito ![]() Ultima modifica di Hellraiser83 : 19-12-2006 alle 02:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Però, da come hai detto, se l'ultima volta ha fatto tutto lei....beh, pare che poi tanto male nn ti vada ![]() La prox volta porta qualcosa di... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la questione e molto strana... dice ke in finale nn le piaccio tanto fisicamente e e nei 7 mesi ke siamo stati insieme (si poki ma intensi) nn mi ha mai amato. giusto voler bene.... l unika cosa ke pero li basta e avanza e che dice ke lo faccio da paura e che con l altri nn li piace... e idem x me! come lei nessuna!!! poi dice ke e innamorata di uno ke ci e stata tempo fa ke pero lo fa male.... no vabbe nn pensate subito male xke frequentiamo li stessi posti, la tengo d okkio ecc... max 3 uomini l anno xcio al giorno d oggi e tranquilla... lo so e svitata e anke parekkio pero la amo (o quasi) proprio x questo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() no davvero non si capisce un caz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() OMG sto morendo ![]() ![]() ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() sto piangendo.... perche non capisco cosa c'entri sto tizio a cavallo.... UAUUAUAUAUUAUA
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Son donne.
che ci vuoi fa'. Ciaozoaoiza
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
la soluzione è fare un pò e un pò... prima il buono e poi lo stronzo e cosi via....
Altrimenti se fai il buono diventi uno zerbino, viceversa se fai sempre lo stronzo vieni lasciato prima ancora che tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
ah, ma che nuova filosofia di vita, mai sentita eh! qui altro che luoghi comuni, qui pillole di saggezza quotidiana... e non dimentichiamo che chi è bello è stupido, chi è brutto è profondo e intelligente (a parte qualche eccezione di cui ringrazio l'esistenza
![]() ![]() insomma, la mia banca è differente. ira ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Ho appena saputo che alla mia ex piaccion gli stronzi.
Cioè metti per esempio che io ho fatto il buono e il gentile per un anno e mezzo trattandola da principessina e poi mi molla perchè son troppo dolce. Adesso sta con uno che si sente rambo, con la faccia incazzata, non parlano di un cazzo e lei è felice. La vita è stramba, le donne.. sono strambe. Cerca di essere te stesso e 'ngulo a chi vuole che tu sia come loro vogliono che tu sia. Tranquilo che prima o poi una che ti apprezzi la troverai. ![]() E se te lo dico io... ![]()
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
aaah... ho capito. grazie di avermi illuminato la via, mio profondo vate. avanti il prossimo! ira ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ciaozoaiza
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.