|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[ignorante inside] esiste questo attrezzo multiuso?
salve gente!
devo fare 1 regalo ad 1 mia amica che, per il lavoro che fa, la sera torna a casa con le gambe stanche, con la schieda ed il collo indolenzito! (non chiedetemi che lavoro fa ora, ho visto alla tivi che esistono macchinari che grazie alle vibrazioni facilitano la circolazione delle gambe, e ho anche visto sempre alla tivi 1 oggetto che, messo intorno al collo, provoca piacere rilassando i muscoli. ora [ignorante mode on] - esiste anche 1 attrezzo per alleviare dolori della schiena? - dove si vendono questi cosi? io non li ho mai visti nei negozi [ignorante mode off] grazie a tutti! |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
che lavoro fa?
io le regalerei un week-end alle terme
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
funziona!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
In effetti forse l'ideale sarebbe un ciclo di massaggi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.