|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
Con la mia configurazione è possibile salire?? nabbo in o.c.
ciao raga vi illustro la mia pessima situazione
nn avendo al momento soldi sufficienti per prendere un bel conroe ho deciso di tirare un pò almeno fino a dopo natale cercando di ottenere qualcosa in + grazie all'OVERCLOCK. mi sono letto un pò di discussioni per iniziare a capirci bene allora prima di tutto il mio sempron....da quello che ho visto nel bios ha il molti bloccato....posso salire solo l'fsb al max a 184 dato che poi il pc si riavvia durante l'avvio di winxp . Facendo ciò (nn ricordo dove l'ho letto) si rischia di mandare in panne la scheda video in quanto aumentando l'fsb è come se si overckloccasse la video (scusate se ho detto una cassata). i problemi nn sono finti qui...infatti ho 2 banchi di ram (con timing diversi presi quando ero ancora + nabbo) che stanno lavorando a 333mhz....e nn ha 400 mhz come dovrebbero in quanto ddr400 , inoltre può sembrare assurdo ma io nn riesco a trovare la voce per l'overvolt delle ram!! avete qualche suggerimento da darmi per ottenere qualche mhz in +? qualche immagine vale + di 1000 parole ![]()
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
Ultima modifica di jinox : 18-12-2006 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
thx chiunque tu sia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Direi che occare non ha alcun senso in questa situazione...
Le ram sono spaiate, cosa che a volte crea problemi anche @default, figurati in OC... Ti occorrerebbero oltre a delle ram decenti, anche un discreto dissy, ed un ali adeguato, tutte spese che vista la situazione di partenza, mi sembrano inutili... I sempron sono scarsi di cache, per i giochi o applicazioni power demanding non sono per nulla adatti, anche se occati... In luce di ciò ti sconsiglio di imbatterti in un improbabile OC... Saluti... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok significa che continuerò ad accumulare soldini
con 700 € è possibile fare un pc decente (con conroe ) con un margine di overclck?? se no aspetto natale ...se si ....beh attendo notizie..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruino (to)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti.... cmq per dopo natale intendo verso la fine di gennaio...magari aspetto un e4400
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.