|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cosa comperare?
ciao a tutti
sono alla frutta, sono nella necessità di cambiare computer, e se all'inizio pensavo ad un core 2 duo con una spesa approsimativa di 1000 euri ora penso, per vedere dove porta questa nuova tecnologia, di acquistare un pentium 4 e magari di sostituirlo fra un paio d'anni. cosa ne pensate? ora vorrei spendere dai 400 ai 500 euri. cosa acquistare? dove acquistare, perchè in giro ho trovato solo delle soluzioni con scheda grafica integrata e a cifre superiori. grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
lascia perdere i pentium 4, scaldano troppo e ad un confronto con una spesa pari per amd (se hai un budget basso non so se ci stai dentro con un core 2 duo), vince sicuramente amd (nella fascia bassa sempre..), meglio di tutto i conroe magari con un e6300 ci stai dentro se recuperi qualcosa dal vecchio pc, dipende insomma quanto puoi spendere cosa recuperi e cosa vuoi fare con il pc....
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.