|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Ricezione MMS con Vodafone: quali impostazioni sul cell?
Una decina di giorni fa ho sottoscritto un abbonamento number portability con Vodafone. Tutto a posto, con passaggio avvenuto oggi, senza alcun ritardo. Unico problema, giorni fa, mentre ancora il passaggio era ancora nel pieno del perfezionamento, mi arriva un SMS dalla Vodafone di autoconfigurazione degli MMS stranamente così composto:
Mittente: (Nessun numero) Titolo: Messaggi di configurazione Corpo: Formato messaggi incompatibile Ho provato a installarlo e mi chiede il PIN, che però avevo già disabilitato. Ovviamente inserendo quello datomi con la SIM mi mostra un messaggio di errore. Come faccio a configurare sti benedetti MMS? Mi scoccerebbe ogni volta essere costretto ad andare sul sito Vodafone e vederli da lì... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
il pin è 4545 ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie, ho provato ma purtroppo non va. Ho un Samsung x660v no brand, che compare tra l'altro sul sito Vodafone tra i cellulari a cui è possibile inviare il messaggio autoconfigurante per gli MMS. Come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ti consiglierei di cancellare tutte le configurazione e ti farti spediere di nuovo il messagggio autoconfigurante.
oppure di scaricarti la configuazione manuale e di rifarla ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non serve più
Ultima modifica di Mad_Griffith : 20-12-2006 alle 03:05. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
son riuscito a configurarlo, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.