|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
|
Free scan on line Panda
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa...
oggi stavo iniziando a fare una scansione on line con panda quando il mio anti virus (Avast) mi dice che c'era un virus proprio mentra panda scaricava il database dei virus.... può essere o ero stordito io? avast a quel punto mi ha chiesto di disconnettere la linea e così ho fatto.. ma vi pare che un anti virus on line me lo metta invece di toglierlo???
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
bisogna vedere se la fonte era il sito del panda e comunque può essere normale visto che magari aveva rilevato uno script dannoso che in realtà non lo era. è risaputo che più antivirus non possono coesistere in un sistema (a patto di togliere il real time (almeno non è consigliato per ovvi motivi).
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.