|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Problema collegamento tv a scheda video...
Oggi ho acquistato una tv lcd nuova...la samsung 19 r71...
tutto bene finche ho deciso di collegarla tramite s-video alla mia radeon 9100... come sapete le ati hanno la modalità teatro che permette di vedere su uno schermo un film mentre sull'altro si fanno altre cose...almeno io l'ho sempre fatto quando avevo la mia crt 14". con questa nuova nn riesco ad impostare il tutto! praticamente la tv emette un'immagine nn definita e sfarfallante (sembra che stia andando a 30hz)... qualcuno ha avuto il mio stesso problema? esiste una soluzione?
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Sbaglio o avevi già postato da qualche altra parte?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
eheheh...sì infatti ho anche già risolto... speravo che questa discussione sparisse nell'oblio...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.