|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Firewall in Avira Security Suite "non installato"
Salve ragazzi,
sono felice di fare parte da pochi minuti al vostro forum. Avevo una domanda e solo voi potete darmi una mano, Ho infatti installato sul mio pc l'avira premium security suite, quella con il firewall gia integrato. Installazione "regolare" e tutto, registrato etc.etc. ma innanzitutto l'aggiornamento non avviene, infatti cliccando su "start Update" non accade proprio nulla ma devo perforza fare l'aggiornamnto manuale. Non che questo sia un problema, tanto non ci si mette niente a fare un aggiornamento seppur manuale, ma il mio problema è soprattutto il firewall che per qualche strano motivo mi dice essere "not installed". Vi prego aiutatemi ragazzi, se sapete qualcosa...... Grazie a tutti e, visto che stiamo quasi a natale, BUAO NATALE A TUTTI!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
NOT INSTALLED vuol dire non installato
....Quindi molto probabilmente durante l'installazione non si è installato correttamente il firewall... Quindi ti consiglio di riprovare con l'installazione e quando ti chiede il tipo di installazione scegli "Personalizzata" in questo modo potrai decidere cosa installare e se scegli di installare il firewall sicuramente si installerà... Ciao e BENVENUTO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Strano, la suite di Avira non installa il firewall e disabilita gli aggiornamenti automatici solo se non immetti la licenza acquistata da Avira e quindi la stai provando.
Può darsi che la licenza di attivazione che hai immesso non sia corretta. CIAo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.

....