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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
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Assistenza Dell, seconda esperienza
Dopo che 1 anno fa mi si bruciò la QuadroGo sul mio Precision M60, e quest'ultimo è stato ritirato/riconsegnato entro 6 giorni lavorativi dal giorno della chiamata (è il tempo max per la garanzia standard di 3 anni), stavolta ho dovuto contattarli di nuovo.
E' partita l'uscita VGA (a dir la verità non ha mai funzionato, solo che ora dovendo collegare anche un monitor esterno mi girano un po'). Ho chiamato poco fa al centro di assistenza Dell e ho spiegato al tizio il mio problema. Alla fine lui mi fà "le va bene se domani facciamo intervento?". Io - "nel senso che viene il corriere a ritirarlo". Lui - "Nono, viene un tecnico a casa tua e le cambia la scheda madre sul posto". Io - " Che io sappia tale tipo di assistenza è riservato ai possessori della garanzia On-site, io invece ho la garanzia standard di 3 anni su un portatile che ormai ha 2 anni di vita. Magari i Dell non sono perfetti nell'aspetto della qualità (ma del resto nessun produttore lo è visto che si affidano sempre ai terzi per i componenti), ma l'assistenza tecnica è semplicemente divina. p.s.: no, la Dell non mi ha pagato per questo messaggio promozionale
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Only dead fish swim with the stream. |
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#2 |
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Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 286
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Ho sentito altri casi in cui DELL manda il tecnico a casa anche se non si e' in possesso della garanzia On-site.. che dire, meglio di questo.. :-D
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Nulla da segnalare.. Ultima modifica di troppoio : 18-12-2006 alle 14:20. |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4879
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Dovevi registrare tutto e mandare il file alla sede italiana della Acer... con allegata la faccina "
Ciao |
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#4 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
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Quote:
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#5 | |
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Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 286
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Quote:
Ovviamente!! purtroppo ho il vizio di scrivere in fretta e non rileggere.. grazie.. correggo subito!!!!
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Nulla da segnalare.. |
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#6 | |
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Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 115
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Quote:
skeeeerrzoo! Ho avuto un notebook Dell e mi sono trovato benissimo [scusate l'inserimento ma sta cosa mi è nata spontanea] ciaoo!!
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HP dv6132eu: AMD Turion x2 TL-50 - RAM 1GB - nVidia GeForce Go 6150 - HDD 100GB (5400rpm) |
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
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La cosa strana è la differenza tra Dell USA e Dell EU.
Qui da noi l'assistenza Dell viene generalmente considerata la migliore che ci sia in giro, mentre sui forum americani i portatili Dell vengono a volte sconsigliati per la scarsa assistenza e i problemi che ne derivano
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Only dead fish swim with the stream. |
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#8 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
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Quote:
Dell in america non fornisce la stessa assistenza che c'è qua, non conosco il motivo di questa scelta commerciale, forse qui in Italia essendoci il timore degli acquisti online cercano di compensare la tendenza con questo valore aggiunto, di fatto noi (una volta tanto) siamo privilegiati... |
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