|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[DNS] Con Alice e router Netgear 834GIT cosa metto?!
Qualcuno mi ha citato:
212.216.112.112 o 151.1.1.1 4.2.2.4
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Il primo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
usa i vecchi di telecom
in questi giorni vanno meglio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Io usavo quelli automaticamente assegnati alla connessione, ma non trovavano + molto ormai. Poi 1 amico mi ha passato il primo 212..... Io ora porto gli altri 2 e vanno bene, mi chiedevo se c'erano altri server DNS famosamente prestanti!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sono i 151.
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.