|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Mi date un parere su questa configurazione?
Athlon 64 AM2 3200 Box
Skm Asus M2V AM2 Ram DDR2 512MB/533 HDD 320GB Hitachi Ata133 DVD±RW LG H10N Case ATX500W SkVid Geforce 7300GS/256 SkAudio+Lan integr. (Tast+Mouse) 474,24 €
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Nuovo? E' compreso un S.O.?
In ogni caso la RAM la porterei a 1 GB.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Anche io pensavo la RAM fosse poca. E' un computer nuovo. Che mi dite della scheda madre e della scheda video? Sono buone?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Va tutto bene, portalo a 1Gb di Ram...512 è il minimo!
cmq quella scheda madre supporta anche le DDRII 800mhz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palemmmmmo
|
nonm penso se ne faccia niente ora delle 800mhz visto che non conosce bene il mondo dei pc.....prima si impara poi si compra......
cmq la config è una graziosa entry level |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, questo non serve a me, ma non mi sembrava male per l'uso che ne deve fare la persona a cui va. Volevo un parere, visto che non mi va di spendere ore a vedere i difetti dei vari pezzi.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palemmmmmo
|
Non era un'offesa....ma dal tread....mi sembrava così....poi se non è vero....beh....meglio così
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se vuoi un'opinione forse dovresti dire anche a noi l'uso che deve farne questa persona... altrimenti è impossibile dirti quanto sia azzeccata la tua scelta, non credi?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E' vero, mi ero scordato di specificarlo.
Come avrete capito non serve un pc capace di controllare i satelliti; internet, qualche film e qualche gioco. Insomma un utilizzo medio. Mi basta sapere se la configurazione è equilibrata, ovvero che non ci siano pezzi "più buoni" e altri "meno buoni" messi li solo per abbassare il prezzo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.