|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[AIUTO]VIDEOCAMERA DIGITALE
Ragazzi volevo un opinione da voi.
La seguente videocamera digitale PANASONIC NV-GS24EG (30x zoom ottimo fino a 800x zoom digitale),registra su supporti mini dv (cassettine),ha in dotazione inoltre un cavo usb per il pc;mentre non ha in dotazione,ma lo si può comprare,il cavo DV. Volevo chiedere ma tramite il cavetto usb si puo trasferire il video dalla videocamera al pc e quindi poi tramite pc riportarlo su dvd??Faccio questa domanda perchè ovviamente la registrazione avviene su supporti a nastro(mini dv);il cavo DV,che non è in dotazione ma si puo acquistare,serve per collegare la videocamera direttamente ad una periferica di memorizzazione esterna(ho pensato un dvd di casa che registra) e anche ad un pc??se SI questa porta che mi hanno detto essere wirefire(se non sbaglio)si trova nei pc?? grazie,attendo i vostri lumi |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Sezione sbagliata, qui si parla solo di fotografia digitale
Quella giusta è 'Altre discussioni sull'informatica'.
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
SI GIUSTO..SCUSATEMI scusatemi...ho visto solo dopo aver messo il topic che c'era un'altra sezione...se è possibile chiedo ai moderatori di cancellare...riapro nell'altra sezione. Scusatemi tutti ancora |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Facci sapere ora, data e luogo.....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
a me doppia, visto che gli ho risposto di là
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
cmq si dovrebbe aspettare che il mod sposti la discussione invece di aprirne un altra
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.