Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2006, 01:00   #1
kirk77
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Monitor a striscie e riavvio infinito!!

Scrivo in questo forum perchè non ho capito l'origine del mio problema! GIocavo a FEAR e ad un certo punto si blocca il pc.Riavvio il sistema ma durante le prime schermate di avvio compaiono delle colonne verticali sullo schermo formate da tanti puntini.Il riavvio si arresta e il computer continua ad avviarsi in automatico e così via all'infinito e quindi alla fine spengo il pc.Provo a riaccendere il computer altre volte ma succede sempre la stessa cosa:il pc si avvia solamente con windows in modalità provvisoria.Allora provo a disinstallare e a reinstallare il S.O. e,poichè il pc non riconosce più scheda video e scheda audio,reinstallo i drivers audio e video.All'inizio sembra funzionare tutto perfettamente,quindi gioco un pò e spengo il computer.Alla seguente riaccensione compare però sempre lo stesso problema:Striscie verticali sulle schermate di avvio e riavvio in automatico all'infinito.Spengo il computer e dopo averlo acceso di nuovo eseguo il rripristino di sistema alla prima data disponibile prima dei miei guai.Dopo ciò il computer si riavvia normalmente (ma sempre con le striscie verticali) e con windows in modalità normale ma tutte le volte che cerco di installare i drivers video il computer o si riavvia nel bel mezzo dell'installazione e così questa non avviene oppure,più raramente,sembra concludersi tutto con successo ma al successivo riavvio del pc i drivers non ci sono!! Questa è la mia situazione attuale.Cosa posso fare? In questo modo ho il pc inutilizzabile!!
kirk77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 01:06   #2
SlimSh@dy
Senior Member

L'Avatar di SlimSh@dy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
Hai la possibilità di provare un'altra scheda video??Provato con altri driver???
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767
SlimSh@dy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 02:03   #3
kirk77
Member

Purtroppo non dispongo di un altra scheda video.Ho provato a installare diversi tipi di drivers compatibili con la mia scheda (una geforce 6800 GT) sia dal sito NVIDIA sia dal sito produttore della mia scheda video (LEADTEK) ma ho sempre gli stessi problemi.
Old 18-12-2006, 16:29   #4
SlimSh@dy
Senior Member

L'Avatar di SlimSh@dy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da kirk77
Purtroppo non dispongo di un altra scheda video.Ho provato a installare diversi tipi di drivers compatibili con la mia scheda (una geforce 6800 GT) sia dal sito NVIDIA sia dal sito produttore della mia scheda video (LEADTEK) ma ho sempre gli stessi problemi.
Immagino che non ha una integrata...se ce l'ha prova con quella.Cmq non saprei io la prima prova che farei è provare un'altra scheda video..
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767
SlimSh@dy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 16:33   #5
damy0489
Senior Member

L'Avatar di damy0489

Iscritto dal: Aug 2006
Città: ROMA
ciao io ho avuto lo stesso problema,era un banko d ram ke nn andava +...
prova ad avviare il pc,provando un banko x volta!
ciauuuuuuuu
ho venduto e acquistato senza problemi con: Mamegod,Frycap,giovonni,danielone80,^D4vidino^,Serpiko,Dylan il drago,Ludus15,spidermind79,^Kaan^,giuseppeHU,echirulli,Rhadamanthis,witek,zakkos,maxmix65,marcoruzza2004,sennar2006,g0ldf3n1x,Gordon,Zaccher87,tatovm2s,Kamel_71,Boardi05,rowiz ecc
damy0489 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 20:57   #6
kirk77
Member

Grazie per i suggerimenti.Ho provato i banchi di memoria uno ad uno ma ho sempre lo stesso problema con le schermate di avvio a striscie verticali e i drivers che il pc non riconosce.Non so se è la scheda video che è partita a miglior vita ma mi sta venendo anche il dubbio che possa essere la CPU,il disco duro o la mobo che non funzionano più...
Old 19-12-2006, 21:53   #7
eos
Member

L'Avatar di eos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da damy0489
ciao io ho avuto lo stesso problema,era un banko d ram ke nn andava +...
prova ad avviare il pc,provando un banko x volta!
ciauuuuuuuu
anche a me, problema di compatibilità di ram, cambiate con altra marca e tutto è andato a posto
Old 20-12-2006, 00:30   #8
kirk77
Member

Quote:
Originariamente inviato da eos
anche a me, problema di compatibilità di ram, cambiate con altra marca e tutto è andato a posto

Ma sefosse così avrei dovuto aver problemi da quando ho acquistato la RAM nuova,no? Io invece accuso problemi solo da pochi giorni.
Old 20-12-2006, 12:49   #9
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
che alimentatore hai?
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 13:07   #10
kirk77
Member

Quote:
Originariamente inviato da Superpelo
che alimentatore hai?

Gold plus dual fan atx 550 watt.
Old 20-12-2006, 14:24   #11
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

prova a cmabiarle, io ho avuto problemi simili con una 6800gt ed 'era un molex andato
Old 20-12-2006, 15:04   #12
kirk77
Member

Quote:
Originariamente inviato da Superpelo
prova a cmabiarle, io ho avuto problemi simili con una 6800gt ed 'era un molex andato

Cambiare cosa? L'alimentatore o la scheda video? Mi spiego:Ti si era guastato il molex della scheda video che si attacca a quello dell'alimentatore o viceversa era andato il molex dell'alimentatore?
Old 20-12-2006, 17:57   #13
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

era guasto l'alimentatore
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP