|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aiuto qualità immagini
La mia Canon Ixus 800 IS quando scatto delle foto in condizioni di scarsa luce mi da delle immagini come quelle allegate: piene di pallini luminosi, dov'è il problema??
Grazie in anticipo M |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
se ne parla ogni tanto.
o sono impurità sull'obiettivo o sono corpuscoli in sospensione nell'aria colpiti dal lampo del fash
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Secondo voi la devo portare in assistenza? Qualcuno ha la stessa digitale e può confermare se ha lo stesso problema? Grazie M |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
io ho la stessa macchinetta ma non ho riscontrato il problema. Quando ho tempo faccio qualche prova e ti faccio sapere
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cles (trento)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non so cosa fare a questo punto |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sono orbs o blobs: polvere illuminata dal falsh. si notano soprattutto in ambienti umidi.
l'unica possibilità è quella di non usare il flash incorporato (comprarne uno separato per allontanarlo dall'asse ottico) oppure un buon deumidificatore.
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho da poco questa macchina e tutte le volte (l'ho usata in 4 o 5 occasioni) mi ha dato questi risultati. In particolare su una spiaggia (nelle foto quella di Santa Monica a Los Angeles), ad una partita di rugby a Londra (e forse qui l'umidita' ci puo' stare..) ma soprattutto all'interno del Louvre a Parigi, forse l'ambiente meno umido del mondo!! Dite che avrei ottenuto questi risultati con qualsiasi altra compatta? grazie |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si si la macchina è ok. è solo che il flah illumina la polvere molto vicino all'obiettivo e quindi hai quei pallettoni bianchi.
altre compatte non so, probabilmente è lo stesso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.