|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
minitrapano
mi sapete consigliare un minitrapano che sia possibile tenere tipo una penna? con l'interruttore dell'energia vicino alla punta?
ne ho comprato uno ma e' troppo poco potente! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
se non sbaglio recentemente è uscito un modello più piccolo,mi sembra di ricordare un cartellone visto al Brico...
edit Ricordavo bene,si chiama dremel Stylus
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
io dopo aver distrutto 3 dremel sono giunto a una conclusione, basta dremel, ho trovato una sottomarca che va molto meglio, ed e compatibile con tutti gli accessori dremel costando 1\5 di uno originale
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Magari dovresti spiegarci l'uso che intendi farne, così è troppo generico per cui anche la frase "è troppo poco potente" si presta a troppo interpretazioni. Tieni conto che sopra i 140W non si trova niente, e poi magari scopriamo che a te va meglio un albero flessibile.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
intendo abbastanza potente da poter incidere del legno duro con facilita' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.