|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Cpa al 100%
Salve a tutti...Prima che scoppi il pc vorrei chiedervi un informazione...Allora ho un portatile e da 1 giorno la cpu è al max...al 100%...Il processo piu significativo con circa l'80% della cpu è ZCfgSvc.exe...Cosa devo fare? Come posso risolvere il problema...(ho gia provato a riavviare)...Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non sono un esperto di notebook, xò quel processo fosse su un pc sarebbe alquanto sospetto, prova a scaricarti avg antispyware (è gratuito) e prova a fare una scansione online con un antivirus, xkè secondo me ti sei beccato o un virus o un malware
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Cpu al 100%
Stranamente non riesco a completare l'installazione...Si blocca a context.dll...Ora provo a scricarlo da un altra fonte...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Non trova nessun errore...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai controllato anche con degli antivirus online? cerca quello di bitdefender che è abbastanza buono
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html aprilo con internet explorer e fagli scansionare il tuo hd
intanto scaricati questo http://www.kaspersky.com/productupda...link=196644083 installalo, aggiornalo e fagli fare una scansione completa |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ZCfgSvc.exe e' parte dell' Intel ProSET utilities (wireless), e googlando pare dia forti occupazioni di cpu a molti utenti.... fai una ricerca anche in questa direzione. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Se è come dice Shockwaves elimina il programma in questione tanto per il wireless basta che installi i driver delle utility si può fare a meno!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: La Spezia
|
Prova con kaspersky e vedrai che qualcosa trova per forza!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Prova a terminare il processo ed a vedere se ti funzia il wireless
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5, Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.