|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
hard disk sataII che sparisce magicamente!!!
salve ragazzi,
qualcuno mi sa spiegare perchè di tanto in tanto l'hard disk sataII che ho della maxtor sparisce? ho una scheda asrock 939 dual sataII. il driver è aggiornato ma mi fa sto difetto. che ne pensate? edit: ho notato che nemmeno nel bios viene rilevato. questo scherzetto me lo fa di tanto in tanto. il bios è aggiornato alla ultima versione. il bios è impostato come: sataII operating mode: sataII, transfer mode: strong.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 17-12-2006 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
20 visite e nessuno che mi risponde?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mmm, io ho appena preso un pc nuovo con scheda madre della asrock e mi succedono cose simili, solo con un hd maxtor ata133.
Ti rimando al mio thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1359607 Ultima modifica di blackforce : 19-12-2006 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.