|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Confronto ASUS-ABIT
Salve a tutti. In questo periodo ho intenzione di cambiare il computer, e mi sono studiato una configurazione che prevede le seguenti componenti:
Ora, di questi componenti sono già sicuro (a meno che qualcuno mi dica che come configurazione fa schifo Qualcuno mi può aiutare? Vi ringrazio in anticipo..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Cancellate pure, ho visto solo più tardi che c'era già un altro thread aperto sull'argomento
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
e cmq io prenderei la p5b deluxe
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Eh si, lo pensavo anch'io.. in questa oretta o letto diversi topic e articoli in giro, e mi son convinto
come configurazione per il resto dei componenti ti sembra bilanciata? calcola che mi piace giocare, e faccio anche un po' di overclocking... Un alimentatore da 450W basta? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ok, grazie 1000
Ho acquistato il tutto (hd escluso, ovviamente) per la cifra di 952.88€ (spese di spedizione assicurate e commissioni incluse) comprando le singole componenti su eBay, poi me lo assemblo da solo... A me sembra un buon prezzo... P.S. Dimenticavo, ho optato per una Asus P5B DELUXE/WIFI-API Ultima modifica di djthunder : 18-12-2006 alle 10:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.