Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2006, 15:00   #1
blue_blue
Senior Member
 
L'Avatar di blue_blue
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1192
Aiuto Nokia 6600

Ciao!spero mi possiate aiutare perchè sto iniziando a preoccuparmi..da questa mattina il cell mi fa le bizze:si spegne da solo, all'avvio spesso non mi chiede più il pin,non riesco ad entrare nella cartella messaggi ( e una volta che c'ero riuscita non mi ha inviato il messaggio), se entro nelle note(dove avevo salvato in formato testo tutti i messaggi vecchi ) mi si spegne tutto e poi mi si riaccende da solo(facendo un bip)..la batteria l'ho caricata stamattina..cosa può essere?? mi sta abbandonando??
__________________
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare
"Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani)
Fiore, sei un mito
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 13:21   #2
blue_blue
Senior Member
 
L'Avatar di blue_blue
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1192
per favore..nessuno ha idea di cosa possa essere?
__________________
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare
"Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani)
Fiore, sei un mito
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 14:19   #3
fabiobax
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobax
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
Messaggi: 589
Io fossi in te proverei a formattarlo!
fabiobax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 14:39   #4
blue_blue
Senior Member
 
L'Avatar di blue_blue
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1192
con *#7780# e *#7370#? il fatto è che adesso ho provato ad accenderlo, ma mi si accende solo lo schermo,viene la scritta NOKIA e poi resta con lo schermo acceso finchè non tolgo la batteria..posso formattare lo stesso??

ah,un'altra cosa..non c'è proprio modo di salvare i dati che avevo dentro,vero?
__________________
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare
"Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani)
Fiore, sei un mito
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 14:46   #5
fabiobax
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobax
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
Messaggi: 589
formattalo con Verde+3+Asterisco e poi tenendoli premuti accendi il cel! i dati che vuoi salvare sono nella memory card?
fabiobax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 15:23   #6
blue_blue
Senior Member
 
L'Avatar di blue_blue
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da fabiobax
formattalo con Verde+3+Asterisco e poi tenendoli premuti accendi il cel! i dati che vuoi salvare sono nella memory card?
magari..sono nel telefono
__________________
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare
"Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani)
Fiore, sei un mito
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 16:00   #7
fabiobax
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobax
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
Messaggi: 589
Allora se non riesci a usarlo quel che basta per copiare i file non c'è niente da fare...
fabiobax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 16:03   #8
blue_blue
Senior Member
 
L'Avatar di blue_blue
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1192
quindi se formatto con Verde+3+Asterisco perdo proprio tutto?
vabbè adesso provo..tanto così non lo posso usare comunque..
__________________
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare
"Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani)
Fiore, sei un mito
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 16:09   #9
blue_blue
Senior Member
 
L'Avatar di blue_blue
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1192
è morto mi sa
ho schiacciato verde+3+asterisco,ho acceso tenendo premuto il tutto, il cell si è illuminato e si è subito rispento..poi ho provato senza tenere premuta la combinazione e mi ha fatto la stessa cosa..non viene più nemmeno la scritta NOKIA..
__________________
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare
"Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani)
Fiore, sei un mito
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 16:29   #10
fabiobax
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobax
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
Messaggi: 589
Con quella combinazione doveva formattare per bene il cellulare, se non l'ha fatto allora il cellulare ha proprio un problema serio...
fabiobax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 16:32   #11
fabiobax
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobax
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
Messaggi: 589
Dopo aver premuto la combinazione di tasti hai aspettato un po' o hai provato ad accenderlo subito?
fabiobax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 16:41   #12
[The Black]
Senior Member
 
L'Avatar di [The Black]
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1139
Quote:
Originariamente inviato da blue_blue
è morto mi sa
ho schiacciato verde+3+asterisco,ho acceso tenendo premuto il tutto, il cell si è illuminato e si è subito rispento..poi ho provato senza tenere premuta la combinazione e mi ha fatto la stessa cosa..non viene più nemmeno la scritta NOKIA..
per fare l'hard format (verde+3+asterisco) il cellulare deve essere carico AL MASSIMO, altrimenti la procedura di formattazione non partirà...
__________________
Concluso felicemente con: Rambo87 - lord_cianix
[The Black] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 20:18   #13
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8736
Quote:
Originariamente inviato da blue_blue
è morto mi sa
ho schiacciato verde+3+asterisco,ho acceso tenendo premuto il tutto, il cell si è illuminato e si è subito rispento..poi ho provato senza tenere premuta la combinazione e mi ha fatto la stessa cosa..non viene più nemmeno la scritta NOKIA..
e' successo anche a me, mi rimaneva con la schermata nokia bianca e basta, scheda madre fottuta e 129 euro di riparazione
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 20:21   #14
fabiobax
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobax
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
Messaggi: 589
129!!! Piuttosto comprerei il cellulare nuovo!
fabiobax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 20:28   #15
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8736
Quote:
Originariamente inviato da fabiobax
129!!! Piuttosto comprerei il cellulare nuovo!
lo so ma non mi avevano detto quanto costava la riparazione
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 21:29   #16
blue_blue
Senior Member
 
L'Avatar di blue_blue
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da fabiobax
Dopo aver premuto la combinazione di tasti hai aspettato un po' o hai provato ad accenderlo subito?
mah..avrò aspettato un minuto..e la batteria era bella carica..

Quote:
Originariamente inviato da nevione
e' successo anche a me, mi rimaneva con la schermata nokia bianca e basta, scheda madre fottuta e 129 euro di riparazione
...
__________________
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare
"Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani)
Fiore, sei un mito
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 12:04   #17
[The Black]
Senior Member
 
L'Avatar di [The Black]
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1139
Quote:
Originariamente inviato da nevione
lo so ma non mi avevano detto quanto costava la riparazione
chiedere sempre prima
__________________
Concluso felicemente con: Rambo87 - lord_cianix
[The Black] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 22:14   #18
blue_blue
Senior Member
 
L'Avatar di blue_blue
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1192
ritorno vittoriosa! martedì ho portato il cell ad un centro vodafone, dove mi hanno detto che era necessario solo un "Aggiornamento software"..2 giorni e ce l'ho qua nuovo nuovo,spendendo 36€.. ..e pensare che credevo fosse ormai da buttare!
comunque grazie a tutti per i consigli!
__________________
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare
"Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani)
Fiore, sei un mito
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transpare Secure Memory Encryption torna...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Polymarket ha pagato influencer per pubb...
LG OLED evo AI G5, C5, B5 e nuova Serie ...
Windows 11 si aggiorna con una nuova mod...
Nuovo incidente su LastPass: esposti, an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v