|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[MI] cerco nokia serie N, 6680, 6630 o anche 6111. (Ragalo di Natale) affrettatevi!!!
Come da titolo cerco Nokia serie N, 6680, 6630 o simili (anche 6111) in condizioni seminuove e preferibilmente con almeno 6 mesi di garanzia. Prediligo scambi a mano in zona Milano (io sono di Milano ovest provincia). Fatevi sentire al più presto trattandosi di un regalo di Natale!
Strafelice possessore del Gemstone 5920 ![]() Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri Ultima modifica di Alastor85 : 17-12-2006 alle 13:59. Motivo: Ho inserito che è un regalo di natale così spero che mi rispondano al più presto ;) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai ragazzuoli fatevi sentire... up!
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
Io ho un nokia 6680 come nuovo tenuto benissimo!Ha ancora + di 11 mesi di garanzia. Lo vendo a 200€ compreso di s.s.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se abbassi un pochino il prezzo potrei pensarci, 200€ è la tua prima ed ultima offerta? Di dove sei? potresti postare qualche immagine del cellulare per favore. Sopratutto degli spigoli perchè di solito sono i primi a rovinarsi...
![]()
#5 |
Senior Member
|
UP giornaliero. Forza ragazzi, cerco altre offerte!
#6 |
Senior Member
|
Potete chiudere il topic, ho concluso fuori dal forum, ciao e grazie
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
nokia 6111
ciao ho un bellissimo nokia 6111, comprato il 24/01/07
e con ankora lo scontrino e la garanzia. il cellulare funziona perfettamente, è privo di graffi ed ha ankora la pellicola protettiva sul vetro. è completo di tutti i suoi accessori:scatola originale, batteria, caricabatteria, software d'istallazione, manuale d'uso e auricolare. il telefono è color rosa ma avendo la cover intercambiabile è possibile cambiarla e tenerla innovativa. funziona con tutte le sim. se hai bisogno di altre informazioni o di foto puoi contattarmi al mio indirizzo email: ------------------- aspetto tue notizie a presto ciao Ultima modifica di HighVoltage : 09-05-2007 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
informazioni
6630 4 mesi di vita con scontrino e garanzia 270 tratt. più molti accessori ..contattami
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.