|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Download da siti ftp
Salve a tutti
mi è capitato questo problema Da qualche giorno dal mio portatile non risco + a fare download da siti ftp Al sito ftp accedo copio la cartella che mi interessa incolla sulla cartella del mio portatile ma niente!!!!!!!!!! Voglio precisare che ho un pc fisso in rete con il portatile tramite riouter e dal pc fisso riesco a fare i download normalmente. Sapete di qualche impostazione particolare da controllare Grazie a tutti anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
che software utilizzi?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
oppure un client ftp ?? quale???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Sistema operativo xp service pack 2
Browser Internet explorer Non uso client ftp grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
....xp professional
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no è che hai disabilitato l'inbterfaccia ftp browsing ???
prova un client che support il resume tra l'altro, tipo filezilla
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
non penso
comunque come si fa a riabilitarla? Poi provo a installare un clienti ftp Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nelle opzioni avanzate
altra cosa: aggiornamenti automatici ??? fatti tutti ??
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Opzioni avanzate intendi:
Strumenti/Opzioni Internet/Avanzate/....... Qual'è la voce che deve essere spuntata o no precisamente. Ho fatto Windows Update e il pc è gìà aggiornato. Io accedo al sito ftp faccio il copia poi incolla parte la progress bar del download ma termina quasi subito senza aver ovviamente scaricato il file. Per il momento grazie 1000 per la collaborazione. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
prova con un dw manager
potrebbe essere giù il sito o richiedere login
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.