|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
HELP SCELTA ROUTER
Ciao a tutti,
dovrei comprare un router wireless per fare una rete a casa (per condividere uno stesso indirizzo ip fastweb). Non sono molto esperto di router wireless e desidererei un consiglio su quale scegliere... su pixmania ho trovato questi: Router senza fili 4 porte DI-624 D-link Router DI-524 d-LINK LINKSYS Router WiFi 54 Mb WRT54GL NETGEAR Router WiFi 108 Mb WGT624 NETGEAR Router WiFi 108 Mb MIMO WPN824 US ROBOTICS Router WiFi 125 Mb MAXg USR805461 In pratica, mi serve un router decente soprattutto dal punto di vista dell'attenuazione...insomma non vorrei che il segnale non riuscisse ad attraversare 3 muri tranquillamente.. grazie, alessio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
gli ultimi 3 direi
specie gli ultimi 2 ma dovrai usare schede premimo per avere la compatibilità che garantisce le migliori prestazioni
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.