|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: lamezia TErme
|
System Recovery Cd
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum ma credo ne sarò un assiduo frequentatore, prima di porvi la domanda voglio farvi i complimenti x come è organizzato e gestito, ora passiamo al dunque..
ho perso il system recovery cd del mio portatile, siccome nn c'è sul sito del produttore qualcuno mi può dire come faccio a formattare visto che nn trovo + il cd?' Grazie a tutti aspetto con ansia!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Vabbè che sei nuovo, ma almeno potevi dire di che note si tratta
Comunque per formattare non sono indispensabili i recovery, che portano il note allo stato originale con tutte quelle schifezze installate. Ti basta rimediare un cd di windows della stessa versione del tuo so.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: lamezia TErme
|
innanzitutto grazie della risposta, poi, le caratterist del note cè le ho in firma, e poi posso una cosa?
come lo cancello il sistema solo con il disco di istallazione di windows? grazie..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.