|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
(aq) cerco cell umts
ciao a tutti, cerco un cellulare umts a poco prezzo completo di tutto anche se è della 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Ciao, io ho un motorola e1000 perfetto, lo vendo per inutilizzo a 50 euri. Funziona con tutte le schede della 3. Ti interessa?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Ho comprato il videofonino della 3 (il samsung).
Nn lo uso perchè l ho preso come secondo cell... si dovrebbe ricaricare di 20 euro al mese per ormai 20 mesi... t interessa? Te lo dò "gratis" nel senso che mi dai solo i soldi della spedizione, ci stai? Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Az City
|
ho un sony-ericsson z1010 brand 3 praticamente nuovo, se vuoi scambio a mano visto che siamo conterranei..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
OFFRO SAMSUNG Z400
SAMSUNG Z400 A 150 EURO USATO POCHISSIMO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
nec 353 umts 55 euro spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Samsung z500 con skeda di memoria da 1gb dove puoi memorizzare di ogni completo di tutto(cavi,ecc)e con la possibilità di richiedere la seconda batteria gratuitamente alla samsung.Prezzo 140 euro,se ti interessa contattami in pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Samsung Z140V UMTS in garanzia a 75€ : QUI
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
credo che Vin81 non sia interessato a niente, visto che non risponde, oppure è in ferie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
sembra che questo cell sia sbloccabile legalmente da 3 in quanto ha più di 18 mesi, ma non ne sono sicuro, cmq è in ottimo stato d'uso, nessun graffio, scatola perfetta, ti dico come nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao ho un motorola v1075 ancora in scatola e garanzia 2 anni......
fammi sapere se ti puo interessare il prezzo e 140 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitanova Marche (MC)
|
nec 338
funzionante, completo di tutto quello che c'è nella confezione (non ricordo di preciso se interessa controllo). Normali segni di usura sulla cover che è comunque intercambiabile; colore grigio e nero, sim e op free. 40 euro spedizione compresa
http://www.schede-cellulari.it/nec-338.htm
![]() |
#15 |
Senior Member
|
farebbe piacere una risposta dall'interessato, grazie!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Sulmona (AQ)
|
vin ma che combini amore mio perchè non me lo hai detto che te lo do io un umts motorola
![]()
ho fatto affari con: the doctor_74, gatto77, Rallisovie, fede, gottardi_davide, giro10, ilcalmo, superbresca Lillo76 e vin 81 insieme per sempre Ultima modifica di Lillo76 : 16-01-2007 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...72&postcount=4 Grazie.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.