|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Borsa di colore chiaro
Salve a tutti,
per il mio nuovo notebook avevo intenzione di comprare una borsa di colore chiaro. Alcuni negozianti però me le hanno sconsigliate perchè, a loro dire, si sporcano prima. C'è da dire però che questi negozianti avevano solo borse nere ed una spropositata voglia di venderle. Qualcuno ha avuto esperienza con le borse di color chiaro?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Non ricordo di aver mai visto borse per note chiare, al massimo blu.
Comunque hanno ragione quelli che ti dicono che si sporcano subito...è ovvio.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Finkè si parla di borse X note max 15.4 ne trovi...(Tucano, Piquadro etc...) X quelli da "17 X ora ne ho viste quasi tutte nere
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Volevo sapere se qualcuno ne ha mai avute per le mani... anche la mia attuale nera si sporca piuttosto facilmente (basta poggiarla su una superficie impolverata per lasciare un simpatico alone grigio)
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io stavo x prendere una tuc
America (quella zainabile) color tabacco. Colore molto bello ed elegante. Ci ho pensato un bel po' e alla fine ho preso lo stesso modello ma nero perche' e' più resistente allo sporco (IMHO).In passato ho avuto borse nere e "blu carta-da-zucchero"; fra i due colori il nero era sicuramente + resistente. Inoltre, pensa a quando piove e ti si bagna la borsa... sul nero non si vede o si vede poco ... sul chiaro ... beh fai te ... e poi c'e' il rischio ke sul chiaro rimanga l'alone anke dopo essersi asciugata. Queste sono le considerazioni che ho fatto quando ho dovuto comprare la borsa Ciaoo
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Mi avete quasi convinto
Se non riesco a trovarla entro mercoledì la prendo nera
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

America (quella zainabile) color tabacco. Colore molto bello ed elegante. Ci ho pensato un bel po' e alla fine ho preso lo stesso modello ma nero perche' e' più resistente allo sporco (IMHO).