|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
aiuto grave problema in avvio awd9 max
Ciao a tutti!
scusate innanzitutto se non sto scrivendo nella sezione giusta.... è la prima volta che scrivo.... Ho appena installato una AWD9-MAX con una CPU 6700 DUO, 2GB RAM, 2 HD SATA DA 250 GB, Quando avvio il pc (raffreddato a liquido Thermaltake) la MB continua suonare!!! e non riesco a capire quali errori mi segnala! Nel bios sembra tutto a posto... e mi vede tutto quello che ho installato ma non so come fare per risolvere questo problemone! Vi prego aiutatemi ! Grazie Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Ma si avvia correttamente il pc? Se si, potrebbe essere che in bios tu abbia abilitato il warning in caso di mancato funzionamento della ventola della cpu, e dato che tu raffreddi a liquido il pc probabilmente la scheda madre non ha alcun "riscontro tachimetrico" (non hai ventole che raffreddano la cpu) ecco allora il perchè dei bip!
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sei un grandissimo!!
ho risolto il mio problema!!! non ci avevo pensato!!!! ma è la prima volta che uso un sistema raffreddato a liquido! grazie ancora!! Marco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.