Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2006, 10:16   #1
lordnicola
Member

Iscritto dal: Sep 2005
[AIUTO-PROBLEMA]Spybot

Salve ragazzi mi appello a voi,che sicuramente capite 1000 volte di più rispetto a me...
Ho installato Spybot Search & Destroy 1.4 ,in effetti ho alcuni spybot nel mio pc,e volevo appunto eliminarli,non capisco perchè arriva alla stessa % di scansione e si ferma dicendomi
"scansione interrotta dall'utente"
Io in realtà non ho interrotto nulla,ho ri-provato a far la scansione altre 2 volte e poi anche a pc disconnesso dalla rete ma si annulla alla stesso punto 2000/53000 ,trovando sempre gli stessi spybot!!sempre gli stessi!!
Non capisco il motivo!!ovviamente non riesco cosi a eliminare gli spybot perchè non mi esce la schermata "risolvi problema".Quindi ho chiuso il programma spegnendo pc.
Questa mattina ho rifatto la scansione sono a 31000/53000 superando il punto critico dei 2000 ma cosa strana non mi ha trovato nulla ancora..

perchè tutto questo?si sono cancellati da soli???

aggiungo che stamattina ho provato a installare anche SpywareBlaster credevo serviva ad eliminare gli spybot ma in realta ho letto dopo che protegge solo..

spero possiate darmi spiegazioni...

grazie 1000 in anticipo
lordnicola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 10:24   #2
Gianky....! :D :)
Bannato

L'Avatar di Gianky....! :D :)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Prima di tutto non si chiamano spyboy ma spyware
cmq
se non risolvi prova a reinstallare spybot e installa AVG Antispyware in trial...
Scansiona e vedi quello ke ti trova...
Magari è proprio un qualke virus ke blocca la scansione
Cmq continua a provare
CIAO
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 10:35   #3
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
concordo con gianky per quanto detto ma non è da esludere anche un bug che si potrebbe risolvere con un aggiornamento. sbybot non è nuovo a bug.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 10:36   #4
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g
concordo con gianky per quanto detto ma non è da esludere anche un bug che si potrebbe risolvere con un aggiornamento. sbybot non è nuovo a bug.

CONCORDO
Old 17-12-2006, 10:37   #5
lordnicola
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gianky....! :D :)
Prima di tutto non si chiamano spyboy ma spyware
cmq
se non risolvi prova a reinstallare spybot e installa AVG Antispyware in trial...
Scansiona e vedi quello ke ti trova...
Magari è proprio un qualke virus ke blocca la scansione
Cmq continua a provare
CIAO

Ho come antivirus f-secure aggiornato e anche il firewall kerio personal..cmq sto finendo la scansione con spybot search e destroy,ma non capisco perchè sono quasi alla fine della scansione e non mi ha trovato uno spybot( o come si chiama lui ) mentre ieri dopo aver controllato 2000/53000 ne aveva trovati gia 7-8..bho

cmq continuo se non trova nulla disinstallo spybot e rinstallo e rifaccio scansione..

p.s. cmq fin'ora non si è mai disconnesso dalla rete le altre volte si...sarà che era un dialer come spybot ma si è eliminato..e non so come ...ho adsl 4 mb.
Ma AVG che hai detto tu scansiona ed elimina ste schifezze?metto quello anzichè lo spybot search e destroy?
Old 17-12-2006, 10:48   #6
Bannato

Io ti consiglio di usarli tutti e 2...
cmq si avg è molto potente e rileva tutte le skifezze che rileva spybot....
Ma spybot ha anche la funzione di segnalarti e eliminare i poericoli per la privacy..
Per questo io li uso tutti e due...
Ciao
Old 17-12-2006, 11:50   #7
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

concordo con gianky, io uso spybot per la sua funzione di immunizzatore del sistema e avg antispyware per la protezione in real time dagli spyware (si dice così, nn spybot).

saluti

c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 17-12-2006, 13:42   #8
lordnicola
Member

Quote:
concordo con gianky, io uso spybot per la sua funzione di immunizzatore del sistema e avg antispyware per la protezione in real time dagli spyware (si dice così, nn spybot).

saluti

c.m.g

ok scusate per la parolaccia "spybot"

Cmq ho fatto scansione con spybot search and destroy mi ha trovato 42 elementi e poi ho fatto "risolvi problema" , dunque li avrà eliminati suppongo!!giusto??

Ho instalalto AVG Anti-spyware 7.5 ho fatto scansione e mi ha trovato altri 125 elementi pericolosi..woww mamma mia avevo la flora batterica nel pc ahahah...di cui pero 5 di rischio alto che sono trojan.dialer.
Ora mi dice di eliminare tutti i file di rischio medio e mettere in quarantena quelli di rischio alto(appunto trojan.dialer) che devo fare??io vorrei far eliminare tutto..attendo vostro notizie..spero siate collegati!!!!
Old 17-12-2006, 13:51   #9
lordnicola
Member

Quote:
Originariamente inviato da lordnicola
ok scusate per la parolaccia "spybot"

Cmq ho fatto scansione con spybot search and destroy mi ha trovato 42 elementi e poi ho fatto "risolvi problema" , dunque li avrà eliminati suppongo!!giusto??

Ho instalalto AVG Anti-spyware 7.5 ho fatto scansione e mi ha trovato altri 125 elementi pericolosi..woww mamma mia avevo la flora batterica nel pc ahahah...di cui pero 5 di rischio alto che sono trojan.dialer.
Ora mi dice di eliminare tutti i file di rischio medio e mettere in quarantena quelli di rischio alto(appunto trojan.dialer) che devo fare??io vorrei far eliminare tutto..attendo vostro notizie..spero siate collegati!!!!

ho eliminato tutto....
Old 17-12-2006, 15:22   #10
Bannato

Fatto bene
Old 17-12-2006, 16:26   #11
lordnicola
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gianky....! :D :)
Fatto bene

ho eliminato tutto...ora AVG Anti-Spyware rimane aperto,in questo modo difficilmente potranno rientrare ste schifezze vero???

cmq grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ..grazie mille

Old 17-12-2006, 20:19   #12
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

come sempre è un piacere per noi aiutarvi.
Old 19-12-2006, 15:03   #13
Bannato

Quote:
come sempre è un piacere per noi aiutarvi.

ESATTO

BUON NATALE
Old 19-12-2006, 15:59   #14
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da lordnicola
ho eliminato tutto...ora AVG Anti-Spyware rimane aperto,in questo modo difficilmente potranno rientrare ste schifezze vero???
sappi che se scade il periodo di prova il real time si disabilita. per non far entrare più quelle schifezze compra il programma e usa browser del tipo firefox od opera (che io preferisco).

saluti

c.m.g
Old 19-12-2006, 19:07   #15
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
se a volte nn riesci a cancellare gli spybot ( ) disattiva il ripristino di sistema di XP...stesso procedimento quando si disinfetta il pc

poi ragazzi non per parlarne male, ma da un recente confronto su ComputerBild , comparativa tra spyware-remover, ne esce fuori vincitore il software di McAfee ... spyboat trova metà dei problemi presenti nel pc e spesso non riesce a toglierli come appare nel monitor... chiaramente intendo quelli piu bastardi, chiaro che il semplice cookie di Sex.com te lo toglie.. o buona parte dei file di un dialer..
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian