|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
PS2 mini
Salve a tutti, stavo pensando di comprarmi una ps2
, però quella mini (non penso si chiami così, ma intendo quella piccola, NON la psp), che è pratica ed occupa poco spazio. Sapreste dirmi quanto costa al giorno d'oggi la ps2 mini e quella "normale"???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma cliccare direttamente tu su google no eh?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
tu intendi la ps2 slim
quella grossa invece era questa: Mettiti il cuore in pace, la seconda non si trova più nuova, la trovi solo usata. Quella slim mi pare costi sui 129 euro..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a 129 euro la maggior parte degli store te la danno con 2/4 giochi.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie
....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Teoricamente dovrebbe essere migliore, caricamenti leggermente più rapidi, facilità di change disc durante i giochi PSX e via dicendo...però io ho quella vecchia e ha sempre funzionato, mi sono preso quella nuova ed è un mese che sta in assistenza Ma probabilmente sono sfigato io.Se cerchi una PS2 vecchio stile (quella grande) io la vendo a 60 eurini
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Se è modificata come si modificava la vecchia potrebbe interessare.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Nella mia situazione è mooolto più comoda la slim, la prendo per poter giocare a dei game che non esistono sul pc (gran turismo, dragon ball, naruto....), e mi attira sopratutto l'idea della comodità
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Molto meglio la Slim:ha una scheda di rete, scalda meno, perchè l'alimentatore è esterno, è più silenziosa, più piccola e leggera, quindi occupa meno spazio. Per dire io ho GameCube + PS2 Slim vicini....una PS2 cicciona occupa lo spazio di questi 2 messi assieme, oltre che ad essere pesante.
![]() Io spesso me la porto da una casa ad un altra senza difficoltà la Slim. Rattlesnake, occhio che in questo periodo stanno facendo un sacco di offerte, tipo a 129 euro la console con in più GT4 e Tekken 5 insieme.
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.

, però quella mini (non penso si chiami così, ma intendo quella piccola, NON la psp), che è pratica ed occupa poco spazio. Sapreste dirmi quanto costa al giorno d'oggi la ps2 mini e quella "normale"???? 
....