|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Help Me!!
Salve a tutti.. ho un problemino che proprio non riesco a risolvere.. qualche tempo fa, per qualche accidente, ie mi si resettava alla versione 3.1... disinstalla, installa, aggiorna.. ora è tutto ok.. tratte quei maledetti hyperlink.. mi spiego meglio:
esempio 1) avete presente word? beh.. se apro la finestra modelli e seleziono " cerca modello sul sito microsoft".. non succede un bel nulla! esempio 2) se sono sul messenger di yahoo e clicco col dx su un nick, e tra le varie opzioni scelgo -> vedi profilo.. mi appare un bel alert dicendomi che il file non è associato ad alcun programma esempio 3) in risorse di rete , apro lo spazio di un mio sito web..se clikko su un file html, mi apre frontpage ("modifica") ma non c'è santo per farlo visualizzare in ie ("Apri") help me!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
1) metti un titolo al thread più autoesplicativo (help me non vale)
2) che versione di Windows hai? 3) che versione di Internet Explorer hai provato a mettere? Ciao Raffaele
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ie v. 6.0.2900.2180
xp prof v. 2002 sp2 condivido l'osservazione sul titolo troppo generico del thread ma.. che ci scivo.. hyperlink mon amour? :-) scherzi a parte, se mi suggerisci un titolo "inquadrante", rinomino subito!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
problemi con file html...
credo che il tuo prb sia questo giusto? poi che versione è ie 3.1?!!? nn mi è chiaro... cmq se il prb è quello che credo... prova a guardare su questo sito.. http://www.dougknox.com/xp/file_assoc.htm
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
appunto
iexplore 3.1 stava sul Windows 95, se sei riuscito a farlo capitare su XP SP2 sei un genio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a voi suona strano.. figuratevi a me!
tuttavia, qualche tempo prima, xp già dava segnali di instabilità.. p.e. erano saltati i settaggi profilo utente, oppure java aveva pensato di abbandonare la macchina dalla sera alla mattina.. logica vorrebbe un bel formattone ma, per principio,voto contro.. mi spulcio il link sopra seganlato e vi faccio sapere.. thx!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Verifica che IE sia impostato come browser predefinito.
Se lo è, deseleziona l'impostazione, riavvia e poi rimettilo come browser predefinito Configurazione di Internet Explorer come browser predefinito Ultima modifica di jstef : 17-12-2006 alle 20:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.

Raffo™ (io, non la birra) |
|
iexplore 3.1 stava sul Windows 95, se sei riuscito a farlo capitare su XP SP2 sei un genio