|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Desktop capovolto se cambio risoluzione
Il computer che ho in negozio ha win98se perchè abbiamo un software particolare per il riconoscimento dei codici a barre che vuole questo S.O.
Da stamattina, non so perchè, se metto la risoluzione 800X600 il desktop appare capovolto. Se metto 1024X768 invece è dritto. Con le risoluzioni intermedie invece è girato verso destra o verso sinistra. Il prob. è che a me serve la risoluzione 800X600... Dal pannello di controllo non c'è l'opzione di "ruotare lo schermo" e quindi non so cosa fare. La scheda video è integrata (credo chipset intel). Cosa può essere? Un virus burlone?? Come posso risolvere questo problema? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi riesce ad aiutare?? E' il monitor che abbiamo alla cassa e si vede troppo in piccolo a 1024....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
hai provato per a girare sottosopra il monitor??!?
![]() scherzo, mai sentito un problema del genere prova ad installare un prgrammino free per il controllo della vga dovrebbe esserci anche la possibilità di impostare l'inclinazione (90°, 180°, 270°) del monitor
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E ogni volta che riavvio lo devo lanciare?? O lo metto nell'autostart??
MA perchè mi fa così?? E' un virus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
il programmino parte con l'auto start, generalmente da registro ma prima lo devi trovare, prova a dere un'occhiata sulla sezione download
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK, grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.