|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
unità ottica notebook che dà problemini
Ho un toshiba P20-832 da 2 anni che non ha mai dato problemi sino a 2 gg fà.
Il masterizzatore masterizza sia dvd che cd ma non legge piu' i dvd.O per lo meno li legge ma se vado in risorse del computer e entro nell'unità D (dvd-rw) è come se il dvd fosse vuoto, non c'è dentro niente.Questo lo fà solo con i dvd, tutti quelli che ho masterizzato sino ad oggi.Però il masterizzatore masterizza tranquillamente .Cosa può essere? E sopratutto essendo che volevo venderlo per comprami un notebook nuovo, questo "danno" (ammesso che sia un danno) quanto denaro mi farà perdere? (per esempio se prima lo potevo vendere a 600 euro adesso a quanto lo potrei vendere?)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
pleaseee
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Se lo fa solo con i dvd potrebbe essere una corruzione del firmware del masterizzatore. Si potrebbe provare a flashare, sempre che si riesca a trovare la versione originale.
Chi te l'ha detto che lo pui vendere a 600€ ![]() Quel note vale si è no 250€...poi con questo problemino...
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.