Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2006, 18:49   #1
alemale
Senior Member
 
L'Avatar di alemale
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Messaggi: 1471
[VR] mouse logitech MX518

come da titolo vendo il suddetto mouse a 20 euro + ss. credo sia un buon prezzo visto che la placchetta con il marchio logitech è un po' consumata. per il resto è perfetto. cd e manuale inclusi . notevole per il gaming

__________________
Intel i10 8core; Nvidia GTXHD 666999 XT 7GB; DVD, bluray, aliens reader; 500 terabye HDD. Monitor 60" Full HD, 4D ready

Ultima modifica di alemale : 16-12-2006 alle 18:52.
alemale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 08:10   #2
nick86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
Messaggi: 879
coda ss a metà?
__________________
nicola
nick86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 12:33   #3
alemale
Senior Member
 
L'Avatar di alemale
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Messaggi: 1471
25 spedito in j+3



edit- il razer copperhead che ho ordinato fatica ad arrivare, quindi vi terrò informati quando posso spedire questo... non posso rimanere senza mouse, devo avere il rimpiazzo prima...
__________________
Intel i10 8core; Nvidia GTXHD 666999 XT 7GB; DVD, bluray, aliens reader; 500 terabye HDD. Monitor 60" Full HD, 4D ready
alemale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 13:07   #4
CLAUDIO ER MEJO
Senior Member
 
L'Avatar di CLAUDIO ER MEJO
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
Messaggi: 1194
ciao.coda.in che condizioni è il mouse??per la garanzia??ha tuttto il bundle come quando lo hai comprato nuovo??accetti pagamento con postepay??thx
__________________
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE
PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY
CLAUDIO ER MEJO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:58   #5
alemale
Senior Member
 
L'Avatar di alemale
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Messaggi: 1471
accetto SOLO postepay. il mouse è in condizioni pressochè perfette.ripeto, l'unica cosa è la targhetta "logitech" (quella dove appoggiate il palmo della mano per capirci) un po' consumata. i piedini non sono molto consumati (l'ho sempre usato su uno steelpad )credo che per la spedizione si vada alla settimana prossima, come ho detto sopra, mi deve prima arrivare il razer.
__________________
Intel i10 8core; Nvidia GTXHD 666999 XT 7GB; DVD, bluray, aliens reader; 500 terabye HDD. Monitor 60" Full HD, 4D ready
alemale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 14:34   #6
alemale
Senior Member
 
L'Avatar di alemale
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Messaggi: 1471
nick non si è più fatto sentire, passo la coda a claudio, cmq finchè non arriva il razer qua non spedisco nulla. ci sentiamo msn.
__________________
Intel i10 8core; Nvidia GTXHD 666999 XT 7GB; DVD, bluray, aliens reader; 500 terabye HDD. Monitor 60" Full HD, 4D ready
alemale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 16:05   #7
CLAUDIO ER MEJO
Senior Member
 
L'Avatar di CLAUDIO ER MEJO
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
Messaggi: 1194
ok.aspetto
__________________
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE
PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY
CLAUDIO ER MEJO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 10:11   #8
OcTaGoN
Utente sospeso
 
L'Avatar di OcTaGoN
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
Messaggi: 2838
coda tuo prezzo
__________________
Trattative: 70+ qui e su altri forum
wii maniac
OcTaGoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 19:59   #9
nick86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
Messaggi: 879
guarda che aspettavo un pvt visto che hai detto vi faccio sapere io quando mi arriva il mouse quindì se sono il primo in coda sono pronto a concludere basta che mi mani i dati "cortesemente potresti avvertirmi in pvt"
__________________
nicola
nick86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 20:21   #10
CLAUDIO ER MEJO
Senior Member
 
L'Avatar di CLAUDIO ER MEJO
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
Messaggi: 1194
-.-
__________________
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE
PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY
CLAUDIO ER MEJO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 03:08   #11
alemale
Senior Member
 
L'Avatar di alemale
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Messaggi: 1471
scusa nick, ma non mi pare di avere scritto "vi mando un pvt quando so qualcosa sul razer.." tu semplicemente hai scritto "coda" e dopo 4 giorni hai ri-postato per scrivermi che non ti avevo avvertito... chi ha sbagliato secondo te?

resta il fatto che avrei dovuto precisare che dopo 24h passavo coda.... quindi per le regole del mercatino resti tu il primo in coda... scusate per la poca chiarezza...

chiedo venia agli altri,ma per regolamento la coda è questa:

1 nicK
2 claudio
3 octagon
__________________
Intel i10 8core; Nvidia GTXHD 666999 XT 7GB; DVD, bluray, aliens reader; 500 terabye HDD. Monitor 60" Full HD, 4D ready

Ultima modifica di alemale : 23-12-2006 alle 03:12.
alemale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 14:10   #12
CLAUDIO ER MEJO
Senior Member
 
L'Avatar di CLAUDIO ER MEJO
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
Messaggi: 1194
-.- questo non mi sembra proprio corretto.dopo aver detto nick coda ss a metà non si è fatto più sentire e adesso è tornato e riprende la coda primo.contando che il venditore non ha detto vi mando pvt e nick non ha detto al venditore mandami per favore un pvt quando il mouse sarà disponibile che concludiamo.quindi ciò mi sembra scorretto.chi vuol capire capisca
__________________
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE
PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY
CLAUDIO ER MEJO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 14:11   #13
CLAUDIO ER MEJO
Senior Member
 
L'Avatar di CLAUDIO ER MEJO
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
Messaggi: 1194
cmq puo darsi anche che io mi sbagli.quindi forse è meglio chiedere l'intervento di un mod.
__________________
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE
PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY
CLAUDIO ER MEJO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 15:58   #14
alemale
Senior Member
 
L'Avatar di alemale
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Messaggi: 1471
si infatti hai ragione claudio, però nemmeno io ho detto "passo la coda dopo 24h" e in questa maniera mi sono sentito un po' in colpa... chiediamo a un mod chi sia il primo in coda, cosi risolviamo il tutto
__________________
Intel i10 8core; Nvidia GTXHD 666999 XT 7GB; DVD, bluray, aliens reader; 500 terabye HDD. Monitor 60" Full HD, 4D ready
alemale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 15:13   #15
nick86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
Messaggi: 879
novità?
__________________
nicola
nick86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 01:19   #16
alemale
Senior Member
 
L'Avatar di alemale
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Messaggi: 1471
no. ma credo che per la fine dell anno arrivi. chiedete a un mod per la coda come fare, non voglio entrare in merito alla questione
__________________
Intel i10 8core; Nvidia GTXHD 666999 XT 7GB; DVD, bluray, aliens reader; 500 terabye HDD. Monitor 60" Full HD, 4D ready
alemale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 14:59   #17
CLAUDIO ER MEJO
Senior Member
 
L'Avatar di CLAUDIO ER MEJO
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
Messaggi: 1194
senti nick,qui è successo un casino e nn si cpaisce piu niente per questa coda.siccome nn vedo moderatori,dimmi tucosa vuoi fare.per me nn ci sono problemi.se ti serve prendilo te senza problemi.ok??
__________________
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE
PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY
CLAUDIO ER MEJO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 23:36   #18
nick86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
Messaggi: 879
grazie Claudio (però voglio dirti che io non ho contattato i mod). HO inviato un pvt ad alemale per sapere i dati per effettuare il pagamento
__________________
nicola
nick86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 02:06   #19
alemale
Senior Member
 
L'Avatar di alemale
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Messaggi: 1471
Quote:
Originariamente inviato da nick86
grazie Claudio (però voglio dirti che io non ho contattato i mod). HO inviato un pvt ad alemale per sapere i dati per effettuare il pagamento

non voglio pagamenti prima che mi arrivi il razer e dopo ci si può accordare
__________________
Intel i10 8core; Nvidia GTXHD 666999 XT 7GB; DVD, bluray, aliens reader; 500 terabye HDD. Monitor 60" Full HD, 4D ready
alemale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 13:39   #20
CLAUDIO ER MEJO
Senior Member
 
L'Avatar di CLAUDIO ER MEJO
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
Messaggi: 1194
ah ok,allora lo prendi te.in caso decidi di nn prenderlo piu avvisami ke lo prendo io.ciao
__________________
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE
PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY
CLAUDIO ER MEJO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v