|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
[MI] Scambio Apple Ear In con cuffie + mio conguaglio
ciao a tutti, cerco un paio di cuffie (cuffie, nn auricolari) per il mio ipod 30gb, scambierei con "apple in-ear" originali scontrinate con meno di un mese di vita, con tutto il bundle, conmprensivo di accessori (2 gommini usati e 4 NUOVI). Le cuffie TRIPORT della BOSE sarebbero perfette (ovviamente con mio conguaglio da definire) oppure cuffie di pari livello, altrimenti fatemi le vostre offerte che valuterò....
preferisco scambio a mano, più che altro per evitare di rimanere senza cuffie.... fatevi avanti.... Ultima modifica di manfrix : 17-12-2006 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao quanto verrebbero le apple in ear nuove?
quanto vuoi? psy
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Castrovillari
|
Le tue cuffie ipod quali sono?
io ho in vendita (sempre su questo forum) le In-Ear Lanyard Headphones modello Ma360g/a pagate 50€ una settimana fa in un negozio del mio paese... se non erro sono molto migliori rispetto a quelle in dotazione interessano?
In uso: Htc One M8 Gun Metal + LG G3 Gold 32gb + iPhone 5s Gold Edition Il Blog di Solidus: Smartphone User Experience - Recensioni e confronti tra Smartphone Ultima modifica di Solidus : 17-12-2006 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
le mie non sono quelle in dotazione all'ipod al momento dell'aquisto... sono le in-ear (costo all'apple store 39€)...
come scritto sopra vorrei passare ad un paio di cuffie... se dovessi rimanere con degli auricolari terrei i miei che sono tra i migliori in quanto sono molto comodi da indossare, garantiscono un isolmento acustico molto buono e sono garantiti APPLE.... Ultima modifica di manfrix : 17-12-2006 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Castrovillari
|
mi sa che hai le stesse cuffie mie... buona vendita
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://store.apple.com/Apple/WebObje...p5Dr0E2Zdeu8u2 SU RAGAZZI FATEVI AVANTI!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
NN PIù INTERESSATO ,CHIUDETE PURE, GRAZIE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.