|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palemmo
|
Consiglio Processore
Ciao a tutti
Attualmente possiedo un Pentium 4 HT Prescott 3.2 Ghz, sto comprando un altro pc da mettere in rete e volevo un consiglio. Per videogiocare (simulatori di volo in particolare) cosa mi consigliate fra questi due processori?:P4 core 2 duo E6300 1.8 Ghz o P4 dual core D 945 3.4 Ghz. Otterrò risultati maggiori che con il mio vecchio PC? Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
il conroe su un noto shop non romano
hanno delle recenzioni sl loro forum l'e6300 costa 168 circa ivato poi ce stanno 9 euri de corriere e 4 contributo e assicurazione, a meno che tu non prenda anche un'offerta che abbia il corriere gratuito cmq il conroe, se devi prendere qualcosa prendi quello, cmq ha anche un altro nome mi pare allenade o qualcosa del genere se hai vecchie ddr400 metti una mobo apposita che abbia ddr400 e ddr2 come per esempio la asrock 775dual-vsta che ho avuto per qualche giorno ps: penso che qualsiasi persona che leggerà questo post, ti consiglierà un procio intel E6X00 |
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palemmo
|
ma gli 1.8 Ghz del Conroe sono più performanti dei 3.4 del pentium D solo se il conroe lo overclokki? oppure già di suo è più prestante?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.