|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
[PD] Cerco Alimentatore
Stufo di rivolgermi agli alimentatori anonimi da quattro soldi, che oltre a causarmi problemi vari (tra cui ben 2 HD bruciati ...
CERCO un alimentatore di buona marca (Enermax, Antec, Tagan.. non me ne intendo granchè), da 400W o più Deve essere affidabile (il pc sta spesso acceso di notte) e reggere senza problemi una configurazione di 3-4 annetti fa (XP 2000+, GeForce 4, 2 Hard disks, 2 Lettori ecc..) senza SLI o altre cose particolarmente esose, nè overclock! Preferirei trovarlo per scambio a mano, in alternativa valuto offerte con spedizione Grazie
Ultima modifica di LukeXP : 16-12-2006 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
ocz powestream 600w
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
guarda è certamente troppo per le mie esigenze, considerando poi che dovrei pagare anche la spedizione
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
penso che le spedizioni siano veramente il meno cmq fai come credi è un ottimo alimentatore se non ti servono così tanti watt posso capirlo se invece ti servono è pauroso
buona ricerca |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no decisamente non mi servono, devo alimentare un modesto pc di 4 anni fa, senza overclock ne altre particolari esigenze di potenza... 600 W sono tanti per queste esigenze
mi basterebbe un 400-450 W di marca poichè come detto quelli anonimi mi si guastano a ritmo insostenibile
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ho un Hiper da 435W 50 euri spedito http://www.hipergroup.com/English/pr...hpu-4s435.html e non e' anonimo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
-Alimentatore Tagan 330W stabilissimo, silenzioso, ultraperformante e Nuovo:ci reggo senza prolemi:e6300+p5b+2hd10.000rpmscsi+controller raid scsi+seagate320+masterdvd+7600gt
quindi non farti ingannare dai pochi watt: per un pc come il tuo sono molto piu che sufficienti!! Completo di tutto, pari al nuovo, pochi giorni di vita, completo di fattura prezzo: 50 euro spedito... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.